AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 luglio 2009

RETE4 - PALINSESTO AUTUNNO 2009

E per finire, ecco il palinsesto di Rete 4 per l’autunno 2009, dopo quello più blasonato di Canale5 e quello tutto declinato al giovanile di Italia1.

http://img12.imageshack.us/img12/6879/62384063.jpg
Un palinsesto evidentemente scarno per una rete che, seppure raggiunga quotidianamente o quasi tutti gli obiettivi di rete, ha davvero poco da dire e che risulta essere un minestrone degli scarti delle due sorelle maggiori. Ciononostante, è bene tenere d’occhio i vari appuntamenti della rete perché non è raro poter guardare un bel film d’epoca o anche recente sul suo circuito. Giuseppe Feyles ha così organizzato le varie prime serate. Alla domenica una serie non meglio specificata, che anticipa Controcampo ed è preceduta da Colombo, se tanto ci dà tanto. Film al lunedì e al venerdì, mentre l’appuntamento è con Cinema4 il martedì e il venerdì. Come se poi ci fosse differenza, a conti fatti… Il giovedì? Film, ovviamente, alternati agli appuntamenti con la Coppa Uefa, che prevede la partecipazione di Lazio, Sampdoria e Genoa (17 settembre, 1 e 22 ottobre, 5 novembre, 3 e 17 dicembre). Al sabato Law & Order: Criminal Intent. Unico neo: scomparsa la versione prime time della fortunata Tempesta d'amore.

Gli obiettivi d’ascolto di Rete4:
TARGET COMMERCIALE
6,5% - Daytime
7,2% - Prime-time

1 commento:

ITAL ha detto...

Ma vi pare ... un palinsesto questo ? A parte la conferma dei programmi calcistici ... e l'arrivo della Coppa Uefa ... mi pare solo una serie di film in pt ...da controprogrammare in base a cosa fa Raiuno ...
Che tristezza ... una rete cuscinetto ... senza una vera linea editoriale ...
Auspico ( anzi sogno ) ...che presto venga superata in ascolti dalla più frizzante La 7 ...