AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 luglio 2009

MELISSA SATTA INVIATA DI "VIAGGIO IN INDIA?"

Paola Perego ha oramai deciso. Per una Talpa che è andata in pensione, con la vera e propria disperazione dei tanti fans del reality, la presentatrice a breve comincerà ad urlare "crederci sempre, arrendersi mai!". Un reality che a primo impatto doveva essere un palese emulo della più nota Isola di RaiDue, e che ora, lentamente, per evitare critiche e flop di gradimento, si sta trasformando in quella che è stata definita, la "nuova frontiera del reality", grazie ai primi promo che stanno passando in questi giorni proprio sulle reti Mediaset. I primi nomi? Ce ne ha parlato il nostro ElBarto proprio ieri con un apposito post, ma già qualcosa sembra essere cambiato. Al nome di Romina Power per rivestire il ruolo di inviata nello show, sembra essersi già sostituito uno di "lega sicuramente inferiore", in quanto ad importanza e popolarità, di certo non in bellezza.
Melissa Satta infatti, per un rumors che si sta inseguendo in queste ore, sembra essere destinata a rappresentare Paola Perego in quel di India, location del nuovo reality di Canale5. La notizia per ora, di origine DivaeDonna, per adesso rappresenta un solo e semplice rumors, che si aggiunge a tutti quelli riguardanti il probabile cast, prima tra tutti Antonella Elia, già concorrente dell'Isola dei Famosi, e che, dovrebbe movimentare le giornate indiane. No, vi sbagliate, mancherà Kabir e Simona Ventura. Ma questa è una altra storia....

Nessun commento: