AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 7 luglio 2009

ITALIA1 - PALINSESTO AUTUNNO 2009

Dopo avervi presentato il palinsesto per l’autunno 2009 di Canale5, eccoci pronti a scoprire, invece, quello di Italia1, in vigore come sempre dal primo di settembre.

http://img43.imageshack.us/img43/9290/39144921.jpg
Com’è possibile vedere nella schermata riassuntiva del prime time tratta dal file .pdf pubblicato su Publitalia, traslocano alla domenica sere Le iene di Davide Parenti, dopo essere state per circa un anno al venerdì sera e, nell’ultimo scorcio della scorsa garanzia, anche alla domenica notte con l’appuntamento hot. Confermati alla conduzione Ilary Blasi con Paolo Bizzarri e Luca Kessisoglu, per nove puntate a partire dal 20 settembre. Il lunedì sera, altra grande novità figlia del rimescolamento delle carte da parte di Luca Tiraboschi, vedrà la serata CSI con il binomio CSI:Miami (25 episodi per quella che è la settima stagione) e CSI:NY (andranno in onda i venticinque episodi che compongono la quinta stagione) a partire dal 19 ottobre, in contemporanea alla decima edizione del Grande Fratello. Il martedì sarà tutto all’insegna di Grey’s Anatomy, gioiellino della rete dal punto di vista dei medical dopo la dipartita del dottor Gregory House sbarcato a Canale5: quinta stagione per dodici serate che tenteranno di risollevare la sfortunata media del 9,3% della quarta. Il mercoledì altra novità: staffetta tra la nuova The Mentalist e la seconda stagione di Life, che aveva registrato una media d’ascolti pari al 10,9% di share. Al giovedì sera tanti film, probabilmente per salvaguardare (o per “ammazzare”?) Paolo Bonolis e il suo Chi ha incastrato Peter Pan?. La storica collocazione del venerdì sera di Zelig fino a qualche anno fa, con intenti, modi e comici diversi, tenterà di essere storica anche per Colorado, il prodotto su cui più si incentrano i nostri dubbi, con l’inedito trio Nicola Savino Rossella Brescia Digei Angelo. La nuova serie durerà 10 puntate. Al sabato, film family. Immutato il daytime.

Gli obiettivi d’ascolto per Italia1 sono:
TARGET COMMERCIALE
11,2% - Daytime
11,7% - Prime time

Nessun commento: