AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 27 luglio 2009

GERRY SCOTTI E MARIA DE FILIPPI NELLA VERSIONE ITALIANA DI "AMERICA'S GOT TALENT"?


La nuova stagione ci riserva qualche "finta novità" a quanto pare. Mi spiego meglio. Un progetto che dovrebbe essere firmato Mediaset, dovrebbe approdare nel nostro piccolo schermo nella prossima stagione. I due protagonisti? Le due punte di diamante della televisione commerciale italiana. Gerry Scotti sembra essersi infatti sostituito a Paolo Bonolis nella realizzazione di un talent show che si collochi a metà strada tra Amici e La Corrida. In sintesi? La ricerca di persone che, tra stravaganze varie e particolarità, possano riuscire a stupire il pubblico anche per inaspettate altre capacità. Ecco la notizia, che domani troveremo sul TvSorrisieCanzoni:
TV: SCOTTI E DE FILIPPI PRESTO INSIEME IN GRANDE TALENT SHOW
Roma, 27 lug. (Adnkronos) - Gerry Scotti e Maria De Filippi insieme a caccia di nuovi talenti in uno show che, idealmente, si colloca a meta' strada tra "La Corrida" e "Amici". E' questa l'idea alla quale starebbero lavorando i due fuoriclasse di Canale 5. Lo rivela, in esclusiva, il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola domani.
Per ora, è questo il massimo delle informazioni che circolano in rete. Il progetto potrebbe in ogni caso, ai nostri occhi, apparire come una riverniciata alla usurata Corrida, format storico dell'indimenticato Corrado che, negli ultimi anni, ha mostrato evidenti limiti. I due maggiori rappresentanti Mediaset si "imbarcano" in questa nuova avventura, ne usciranno con le "ossa rotte", o vincenti come spesso accade loro?

1 commento:

Sal ha detto...

expedit

che faccio? inizio a scrivere gia da ora il post "flop story" o aspetto che mandino in onda almeno la prima puntata.

ancora talent, ancora giurie, e che palle!

se la corrida ha retto sino ad ora , è stato grazie agli scemi del paese. di vedere talenti la gente inizierà ad averne le tache piene!