AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 25 luglio 2009

ENRICO MONTESANO TORNA SU RAIUNO E NON RISPARMIA LA FRECCIATINA A FABRIZIO DEL NOCE....


Gli artisti veri, finalmente tornano in tv. Per cortesia, evitate di imporci Caterine Balivo o Veroniche Maye di turno, e torniamo davvero al grande spettacolo, ove gli ascolti vanno in secondo piano d'obbligo; perchè? Perchè guardare uno spettacolo vero, che sia di Montesano, di Proietti o di Salemme, è già una gratificazione, sopprimendo le "trashose" macchine della verità, o personaggi dal dubbio gusto. E' il turno di Enrico Montesano, storico artista romano, tifoso della Lazio da sempre, e da sempre bravissimo. Di recente in tv? Trash, lo ricordate? Lo spettacolo del sabato sera, in due puntate andato in onda nel gennaio 2004. Gli ascolti? Altissimi. Pensate che, nell'ultima puntata del 24 gennaio, lo show di Enrico Montesano raggiunse persino 6.559.000 milioni di telespettatori, con ben il 26,69% di share. Cosa ne pensa oggi Montesano?
«Ho fatto cinque milioni di ascoltatori a costo zero: il pubblico di Raiuno gradisce»,
Ed ora, beh, Enrico Montesano non risparmia la giustificata frecciatina a Fabrizio Del Noce, causa del suo allontanamento dalla prima rete nazionale a quanto pare. Proprio a tal proposito riportiamo uno stralcio dell'intervista oggi rilasciata ad Il Giornale:

Caro Enrico Montesano, la rivedremo in tivù, a novembre?«Vogliamo dire: menomale!? Non mi sono mai lamentato. Eppure Trash andò molto bene, mi chiamarono Celentano e Fiorello per complimentarsi».

A che cosa si deve questo silenzio quinquennale?«Bisogna chiederlo al direttore di rete che c'era prima. Intanto voglio ringraziare Mauro Mazza, il neo direttore. Magari si tornerà alla tivù dei professionisti, quella che facevano Falqui o Sacerdote. Perché un artista, insomma, qualcosa deve saper fare».

Che cosa farà?«Ancora non lo so, però l'idea del programma c'è. Non si vive di soli reality».

Ha qualcosa contro i reality, che incontrano tanto consenso?«Nei reality e nella tivù di oggi, il divismo è separato dal professionismo. Si diventa famosi, perché si appare. Ma che sai fà? Sai cantà? No. Sai ballà? No. Sai raccontà 'na barzelletta? No».

Ebbene, popolo italiano, non preoccupatevi. Enrico Montesano nel prossimo autunno tornerà a RaiUno, con un nuovo show, evitando di poterlo ammirare nelle sole ospitate dell'amico Pippo Baudo. Vuoi vedere che RaiUno sta tornando sulla "retta via"....

3 commenti:

tony ha detto...

Finalmente a rai 1 tornano i grandi proffessionisti.Ho letto pure che torneranno anche la saluzzi,la capua e marta flavi!!

Anonimo ha detto...

Sono contento che in rai ritornano,la Capua,la Saluzzi,LA flavi.Alla Capua le darei il pomeriggio al posto della Balivo,alla Flavi le darei una rubrica all interno di domenica in che farei ritornare alla conduzione la Venier,alla Saluzzi il ritorno alla grande ad unomattina al posto della Daniele,la Isoardi di sicuro verrà sostituita dalla Clerici che verrà in soccorso per bassi ascolti e verrà richiamata la regina dei fornelli di raiuno mamma Antonella.Ho letto su un blog che la Chiabotto non la vuole più nessuno,mi sembrava una giovane conduttrice che non si dava arie,facciamola tornare in rai

Anonimo ha detto...

Montesano ha ragione via,le 4 del nocine,ci vuole aria pulita per rilanciare raiuno