AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 6 luglio 2009

CANALE 5 - PALINSESTO AUTUNNO 2009

Finalmente sono stati resi disponibili da Publitalia ’80, concessionaria esclusiva di pubblicità per l’azienda Mediaset, i palinsesti di Canale5, di Rete4 e di Italia1. Cercheremo oggi di capire qualcosa di più circa quello che proporrà l’ammiraglia del Biscione a partire dai primi di settembre. Prima di tutto, la schermata riassuntiva relativa al prime-time in vigore dal 1° di settembre.

http://img33.imageshack.us/img33/2519/immagine2t.jpg
Rimarrà nella oramai storica collocazione del lunedì sera la decima, speciale ed innovativa, edizione del Grande Fratello che taglierà i nastri il giorno del 19 ottobre. Proprio Ottobre sarà un mese particolare per Canale5, che vedrà l’avvio anche delle otto puntate della nuova serie di Chi ha incastrato Peter Pan? con quell’incoerente di Paolo Bonolis, forte di una media d’ascolti, però relativa al 2000, pari al 25.8% di share. Settembre, invece, vedrà una prima parte di garanzia che sarà tutta all’insegna di fiction e reality. Per quanto riguarda quest’ultimo versante, saranno sette le puntate del nuovo di soli vip condotto da Paola Perego – e menomale che Donelli aveva detto che i reality sarebbero dovuti essere più longevi de La Fattoria, durata anch’essa sette puntate! – che andrà in onda il martedì sera, a partire dall’8 settembre, dopo di cui la staffetta sarà ceduta alle quattro puntate che compongono la prima serie di Due imbroglioni e mezzo con Claudio Bisio e Sabrina Ferilli. Il lunedì sera, ad anticipare il GF, toccherà alle sei puntate di Intelligence, produzione Taodue, con Raoul Bova e Dino Abbrescia: primo appuntamento fissato per lunedì 7. Torna L’Onore e Il Rispetto con la seconda parte dopo un’attesa di ben tre anni, ogni giovedì sera a partire dal tre settembre, mentre al mercoledì ci saranno I Liceali 2, già trasmessi da Joi su Mediaset Premium, a partire dal 2 settembre. A fine stagione del prodotto giovane della Taodue, ci sarà la fiction Il falco e la colomba con Gabriel Garko. Sorprende la collocazione al venerdì sera per Distretto di Polizia 9, tredici puntate a partire da metà settembre, notoriamente stabile o al giovedì o alla domenica, mentre sabato e domenica appuntamenti fissi con C’è posta per te e Dr. House.

In daytime, da segnalare la partenza fissata al 31 agosto per Chi vuol essere milionario?, il 7 settembre per MattinoCinque con la nuova ed inedita coppia Federica Panicucci Claudio Brachino, per la nuova edizione di Forum con Rita Dalla Chiesa e per PomeriggioCinque di Barbara D’Urso. Nuova formula per la domenica pomeriggio. DomenicaCinque sarà diviso in due blocchi: un primo dalle 14 alle 15, ed un secondo dalle 16,30 alle 18,45, quando verrà ceduta la linea al quiz di Gerry Scotti. A fare da intermezzo, una versione domenicale del tribunale di Forum (fonte Tvblog).

Nessun commento: