AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 23 giugno 2009

ZELIG TORNA A GENNAIO SU CANALE 5 : SARA’ PIAZZATO ANCORA CONTRO L’ISOLA DEI FAMOSI ?

Nella stagione tv appena conclusa, ha arginato nella “strana” programmazione scelta dalla rete, quella del lunedì sera, il successo dell’ultima brillante edizione dell’”Isola dei Famosi”, condotto da Simona Ventura, meritandosi 4 serate speciali aggiuntive nello scorso Gennaio.
Inoltre è presente nel palinsesto estivo della ammiraglia Mediaset, con l’album delle più divertenti esibizioni di prima serata degli anni 2000, ovvero Zig Zelig ancora per 5 giovedi, compreso il prossimo, sempre alle 21.10; mentre la domenica in seconda serata, sta andando bene anche la riproposta dell’ultima edizione dello scorso anno del “laboratorio” di nuovi cabarettisti di Zelig Off.
Una trasmissione del genere, fiore all’occhiello di Canale 5 in prima serata, e unica proposta di varietà in mezzo a un fiume di reality e fiction, non poteva rimanere certo ferma nella prossima stagione tv.
Ed ecco che, secondo una notizia riportata da Tgcom, nella sua pagina di televisione, è molto probabile il ritorno di Zelig, con nuove puntate dal Gennaio del prossimo anno e non in autunno, come nelle ultime 2 stagioni.
Lo confermano Gino e Michele, autori storici del programma di cabaret più amato e imitato della nostra tv, e aggiungono che “Zelig richiede una accurata preparazione, non si può semplicemente fare un casting e quindi abbiamo bisogno di un po’ più di tempo”.
Inoltre, salvo alcuni problemi tecnici, dovrebbe essere ancora il teatro degli Arcimboldi ad ospitare l'edizione 2010 di Zelig, che vedrebbe riconfermati alla conduzione, se non ci saranno sorprese dell’ultima ora, la simpatica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Questa notizia, da buoni conoscitori della tv, e nonostante le dichiarazioni di slittamento per motivi “tecnici” date da Gino e Michele di cui sopra, ci fa immaginare che il varietà comico di Canale 5, se in onda al principio del prossimo anno, sarà ancora una volta utilizzato per tenere a bada uno dei pochi appuntamenti di punta di Raidue, ovvero il reality show da sempre condotto dalla vulcanica Ventura, l’”Isola” !
E se così sarà, qui a Scavicchia, statene certi, ne riparleremo ancora …

6 commenti:

Sal ha detto...

Bisogna vedere che cosa combinano con il "GF".Lo spostamento dell' "ISOLA" ha scombussolato tutti gli equilibri.

ITAL ha detto...

Sal
Sono sicuro comunque ... che nn lo metteranno contro l'isola dei
famosi ...
Sarebbe insensato ...

ITAL ha detto...

Sal, naturalmente intendevo il GF ...

Expedit ha detto...

Zelig è davvero un gioiellino della televisione italiana.
Una macchina da guerra, in ascolti ed in qualità. Ogni anno si rinnova, pur rimanendo nella stessa formula. E soprattutto il tutto grazie alla bravura di due presentatori come Bisio e la Incontrada.

Certo è che è una arma infallibile per MEdiaset. Sicura, da fiducia per arginare qualsiasi trasmissione, Isola compresa....

Non è che però, lo si sta spremendo un pò troppo?..

Ciao, grande ITAl!..:D

ITAL ha detto...

Exp
Lo si sta premendo un pò troppo ?
Certamente ... ma succede sempre per le galline dalle uova d'oro a Mediaset ...

Expedit ha detto...

Si Ital...troppo usato..
è pur vero che tiene. però tirando troppo la corda...

il punto di forza è il rinnovamento continuo, e proprio per questo gli autori storici hanno rifiutato una riproposizione immediata....
Ciao!!