AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 30 giugno 2009

MAURIZIO COSTANZO E "CHI HA UCCISO ANTONELLA CLERICI". UN GIALLO TELEVISIVO CON I FORTI TONI DELL'INGIUSTIZIA..


Che sia una trovata pubblicitaria, o qualsiasi altra cosa, non è cosa che ci interessa. Fatto sta che il furbissimo presentatore storico del suo omonimo show, ha trovato una idea estremamente originale e curiosa, oltre che palesemente interessante. A quanto pare infatti, la sua collaborazione con SorrisieCanzoni, da domani, si amplierà grazie alla scrittura di brevi, ma intensissimi "gialli televisivi". Sotto a chi tocca! Ad Antonella Clerici e la sua Prova del Cuoco. Caterina Balivo ed Elisa Isoardi tra le protagoniste, di un giallo, dalla tonalità dell'ingiustizia così trasparente.....

Costanzo diventa giallista, prima vittima Antonella Clerici
15:58 - CULTURA- 29 GIU 2009
La conduttrice protagonista del primo racconto del giornalista Roma, 29 giu. (Apcom) - Maurizio Costanzo diventa giallista e nel suo primo racconto la vittima è Antonella Clerici. Pubblicato in esclusiva da 'Tv Sorrisi e Canzoni' nel numero in edicola domani, 'Chi ha ucciso Antonella Clerici?' è il primo di dieci thriller che vedono il popolare giornalista e conduttore nella duplice veste di autore e protagonista. Infatti a condurre le indagini sui casi, tutti ispirati al mondo della tv e dello spettacolo, è il detective Nero Costanzo Wolfe. "L'importante è ricordare - spiega Costanzo - che si tratta di racconti di pura fantasia. Un gioco estivo che non ha alcuna rispondenza nella realtà".

Antonella Clerici si è divertita a leggere il racconto e dice: "Parlando de 'La prova del cuoco' mi ha detto che avrei dovuto fare come lui con il 'Maurizio Costanzo Show' e cioè battezzare il programma con il mio nome. Se avessi fatto 'L'Antonella Clerici Show' nessuno me l'avrebbe potuto portare via. Geniale, no? Maurizio - chiude Clerici - ha una mente lucidissima. Con una battuta ti fulmina. Sta a vedere che il vero assassino potrebbe essere lui".

Ed ora, chi sarà la prossima vittima del "maggiordomo"?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

direi che piu che le ruffiane smaniose di successo le 5 grazie compresa la suora mancata bianchetti è stata uccisa dal quell'incompetente di del noce

Donna ha detto...

First time reading this blog, thanks for sharing.