AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 23 giugno 2009

CLAUDIA MORI NUOVO GIUDICE DI X-FACTOR:"SARO' IPERCRITICA, SEVERA E COMPRENSIVA"

Una protagonista del piccolo schermo, nella prossima stagione, a quanto pare, sarà sicuramente Claudia Mori, nuovo giudice di X-Factor in sostituzione di Simona Ventura. A quanto pare però, la signora Celentano, sembra voler portare avanti la "tradizione mediatica di famiglia". Se la notorietà della sua nipote Alessandra Celentano in quel di Amici infatti è dovuta essenzialmente alla sua severità, anche Claudia Mori promette scintille, dall'alto della sua esperienza pluriennale. Proprio a tal proposito, vi proponiamo l'intervista rilasciata a Il Messaggero. Buona lettura.
Claudia Mori giudice di 'X Factor'"Nel telent show sarò ipercritica"
La moglie di Adriano Celentano prende il posto di Simona Ventura. Sono venti anni che manca dalla tv. "Sarà una parentesi di ringiovanimento. Morgan mi piace molto", dichiara
Roma, 22 giugno 2009 - Dopo tante voci, finalmente l'annuncio ufficiale: Claudia Mori sarà il nuovo giudice di ‘X Factor’. Sbaragliata la concorrenza di Ambra Angiolini, Giorgia e Teo Teocoli, prenderà il posto di Simona Ventura. Dopo venti anni la moglie di Adriano Celentano torna in tv (l’ultima sua apparizione è il programma musicale ‘Dudù Dudù’ del ‘90) per “la curiosità e l’entusiasmo di Giorgio Gori (produttore del programma) e di Antonio Marano. E poi io sono una molto più ‘strana’ di quello che può apparire. Più imprevedibile”.
Da anni impegnata come manager musicale e televisiva, la Mori considera il talent show “una parentesi di ringiovanimento, come ha detto simpaticamente il direttore Antonio Marano, mi farà bene, anche se proprio ‘vecchia’ non mi sento né mi vedo”.
Delle passate edizioni di ‘X Factor’ dice:Le ho viste e ritengo che sia un talent show ben fatto. Riguardo ai giudici tutti e tre erano perfetti - spiega dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni - anche se io ho altre idee circa la valorizzazione di eventuali talenti. Morgan in particolare mi piace molto. È grave?”. Sui cantanti dichiara che le sono piaciuti “un paio di quelli scartati, oltre ai Bastard Sons of Dioniso”.

Sul suo prossimo ruolo di giudice:
Sono ipercritica, soprattutto con me stessa, e penso che lo sarò anche con i cosiddetti ‘concorrenti’. Per il loro bene cercherò di essere severa e comprensiva . Poi, chissà. Tutto potrà accadere”.
Infine sui talent show e la crisi del mercato discografico dichiara:Non credo siano sufficienti per risolvere le sorti della discografia. Ci vuole ben altro. Non è la mancanza di talenti o di cantanti la causa della crisi che oggi è drammatica”. E accusa: “La discografia va male da tanto tempo e la responsabilità maggiore - chiude Mori - ce l’hanno proprio i discografici, per la ‘cecità’ imprenditoriale, a partire dal loro approccio con la Rete. Non hanno mai investito e considerato quanto fosse importante questa cultura popolare”.

2 commenti:

ITAL ha detto...

Ci voleva a mio parere ... un personaggio ... + televisivo per bilanciare gli altri 2 ... e per
mantenere abbastanza "popolare" il target della trasmisssione ...
Questo senza nulla togliere alla figura di Claudia Mori e magari la sua presenza ci regalerà ... una ospitata a sorpresa di Celentano stesso ... chissà ?!?

Sal ha detto...

La Mori mi pare prometta bene.L'importante e che non inizi a fare sermoni come il marito.