AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 15 giugno 2009

AMICI CASTING, CONTINUA LA POLEMICA. PASSA IL TURNO MARIA ELENA D'AMARIO, VINCITRICE DE "IL BALLO DELLE DEBUTTANTI". RACCOMANDATA DALLA DE FILIPPI?

http://static.blogo.it/tvblog/EyeTVSnapshot47.jpg
La bufera, evidentemente, non è destinata a terminare e, anzi, pare proseguirà per tutta l’estate. Sarà stata saggia la decisione di Maria De Filippi di provvedere ad arginare Academy con i Casting per la nona edizione del suo Amici? Tante ne sono accadute e chi è minata è naturalmente la credibilità della trasmissione. Ricordiamo il caso di Pasqualino Fortunato, grazie alla segnalazione che ci giunse qualche tempo fa da parte di un nostro lettore foggese, ricordiamo i tanti incontri che la De Filippi ha fatto nel corso dei provini mandati in onda per tutti questi sabati, ricordiamo la decisione di scegliere il primo concorrente sin da queste prime fasi, quel tenore Matteo Macchioni tanto amato da Beppe Vessicchio che l’ha incoronato vincitore annunciato. Insomma, Amici fa parlare di sé anche durante l’estate, proprio quando era normale aspettarsi un bel periodo di ferie dopo l’assuefazione 24h cui sono stati soggetti i telespettatori italiani. Perfetto, cosa è accaduto affinché, ancora una volta, Amici Casting faccia parlare di sé? La segnalazione in rete è tutta di fonte Tvblog.

Capita che sabato scorso la sessione di ballo dell’ultima puntata dei Casting di Amici si aprisse con un bel saluto tra la conduttrice De Filippi ed una concorrente. Era già capitato in passato, ed era già anche capitato che chi fosse “onorato” della conoscenza della conduttrice, godesse dell’ammutinamento della commissione a proposito di un’eliminazione subitanea. Anche questa volta è successo, visto che tra i 6 in gara solamente tale Elena ha passato il turno, nonostante una giuria particolarmente feroce. Un caso? No, se si indaga sulla persona di Elena. Il suo nome completo è Maria Elena D’Amario, ossia la vincitrice della prima ed unica edizione de Il ballo delle debuttanti, la trasmissione partorita dalla mente di Maria De Filippi e mandata in onda con la conduzione di Rita Dalla Chiesa e Garrison. Una cosa di famiglia, allora. Certo è che il sospetto continua ad esserci… (Dopo il salto è possibile vedere il video di quanto detto tratto da Youtube).

Nessun commento: