AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 21 maggio 2009

USA NEWS: CW 2009/2010


E per finire oggi anche la CW ha presentato ufficialmente i suoi palinsesti per la prossima stagione. 3 nuovi drammi per l'autunno, con l'occhio puntato sempre sulle women 18-34 come target.

LUNEDI

Gossip Girl
One Tree Hill

MARTEDI

90210
Melrose Place

MERCOLEDI

America's Next Top Model
Beautiful Life

GIOVEDI

Vampires Diaries
Supernatural

VENERDI

Smallville
America's Next Top Model (replica)

Quindi la nuova versione di Melrose Place come da aspettative viene abbinata a Beverly Hills 90210. Fa un po troppo "anni '90".
La nuova serie prodotta da Ashton Kutcher Beautiful Life (su modelli e modelle che vivono nella stessa residenza) sempre un buon lead out in chiave fiction delle Modelle versione reality. Almeno dal punto di vista dei contenuti.
La nuova serie Vampires Diaries (una ragazza contesa da due bei fratelli vampiri) aprirà il giovedì, mentre la veterana Smallville va al venerdì (giornata tradizionalmente ostica per la CW).
La domenica, invece, viene lasciata a completa disposizione delle affiliate (dopo i risultati disastrosi della programmazione della scorsa stagione e delle precedenti).

.

Nessun commento: