AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 22 maggio 2009

ISOLA DEI FAMOSI 7: I PRIMI NOMI DEL CAST COMINCIANO A CIRCOLARE, TRA BOUTADE E RUMORS


Simona Ventura, come oramai noto, ha abbandonato X-Factor. Il talent show infatti, come noto, è alla ricerca di un giudice che sostituisca la presentatrice torinese. D'altro canto però, la LadyVentura, non ha di certo mollato la sua tanto preziosa Isola dei Famosi, il reality show che RaiDue ha impreziosito, di edizione in edizione, fino a farlo divenire l'unico reality vip di successo degno di tal nome. Tra fattorie ed altro infatti, la sola Talpa di Italia1 infatti, vive e lotta insieme a noi. La prossima edizione dell'Isola dei Famosi 7 infatti, prevista a partire dal prossimo gennaio 2010, sembra già trovare qualche rumors riguardanti i prossimi concorrenti. Ebbene, noi di ScavicchialaNotizia, abbiamo cominciato a raccogliere tutti i nomi, tra boutade e nomi buttati lì da riviste e dal web. Ecco l'elenco dei primi coinvolti nella prossima Isola dei Famosi, a partire da quelle che sembrano essere più confermate: Claudia Galanti, che ha il merito di essere stata fidanzata con Stefano Ricucci per qualche mese, e la nota show girl Pamela Prati, tra bagaglino e Ristorante.
Si parla poi di Cristina D'Avena, nota voce dei cartoni animati che hanno fatto compagnia a tutta la nostra infanzia. Per non parlare della surreale Donatella Rettore e della ex compagna di Massimo Ciavarro ex partecipante dell'Isola 6, ovvero Eleonora Giorgi che era sembrata vicina alla fallimentare ultima edizione de La Fattoria.
Altro obiettivo della produzione sembra essere Ilona Staller, in compagnia di Laura Freddi, nota show girl ed ex-compagna di Paolo Bonolis. Lola Ponce ed il sessuologo Marco Rossi sembrano papabili, così come il conduttore Daniele Bossari. A sostituire Patrizia De Blanck potrebbe toccare alla contessa Pinina Garavaglia. Altri personaggi che circolano nella produzione dell'Isola dei Famosi sono Stefania Orlando, e l'atleta pluricampione Yuri Chechi. Ad Ilona Staller, si affianca anche Lilli Carati, noto sex symbol del cinema italiano.
Insomma, parliamo in ogni caso di primi nomi, di prime ipotesi. Prendeteli con le pinze, ma per ora, cosa ne dite?

1 commento:

Anonimo ha detto...

SE FOSSE CONFERMATO IL CAST SAREBBE UN SUCCESSO QUESTA NUOVA ISOLA