AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 15 maggio 2009

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI ACADEMY DEL 16/05/09. RAF PRESENTA "BALLO". NUOVO INGRESSO E PROVA DI SIRTAKI

Ecco a voi, lettori di ScavicchialaNotizia, tutte le anticipazioni riguardanti la quarta puntata di Academy, talent show di RaiDue che Lucilla Agosti sta portando avanti, di sabato in sabato. Contraltare dell'Amici di Maria De Filippi, la trasmissione di RaiDue prevede anche una riproposizione in prime time, nel prossimo autunno. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata, in onda domani 16/05/09.
QUARTO APPUNTAMENTO CON L'ACADEMY DI LUCILLA AGOSTI
RAF PRESENTA “BALLO”
LA SFIDA TRA LESLIE E ADA. UN ALTRO INGRESSO NELLA SCUOLA. IL SIRTAKI CON LUIGI MARTELLETTA

Un ballo sulle note intense di Domani, brano scritto e cantato dagli Artisti Uniti per l'Abruzzo, apre il quarto appuntamento con Italian Academy 2, sabato 16 maggio alle ore 14.00 su RAIDUE. Ospite della puntata Raf che, accompagnato dai suoi ballerini, interpreta il nuovo singolo Ballo.
Lucilla Agosti con il supporto tecnico degli insegnanti Luciana Savignano, Raffaele Paganini e Lil’ Phil propone subito la sfida tra Leslie Giaquinta e Ada Vitale entrambe ballerine di danza moderna. Le due ragazze, supportate da Angelo Langella, si esibiscono per vincere il televoto. In gara le altre sei coppie. Mentre i nominati della settimana Pui San Tsung e Francesco Crimi, scopriranno in diretta i nomi dei loro avversari.
Giurato aggiunto di questa settimana è Luigi Martelletta, celebre ballerino e coreografo del Teatro dell’Opera di Roma, collaboratore fidato di Raffaele Paganini e insegnante del “quarto stile” di questa settimana: il sirtaki. Dopo la bollywood dance i ballerini si esibiscono nei passi popolari, lenti e veloci della mitica danza di Zorba.
Anche per questo sabato è previsto un nuovo ingresso in accademia di una giovane coppia di danza moderna. Quattro aspiranti allievi si esibiranno davanti ai giudici per essere selezionati. L’uomo e la donna prescelti dagli insegnanti entreranno così nell’accademia
L'appuntamento è per domani, dalle 14.00 alle 17.00, su RaiDue.

Nessun commento: