AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 aprile 2009

SCAVICCHIANEWS: ELEONORA DANIELE LASCIA UNO MATTINA? LAURA FREDDI E CICCIOLINA ALL'ISOLA 7? E VALERIA MARINI...


Eccoci ad un altro appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che spulciando qui e lì, tra internet e riviste, cerca di riportarvi tutto quanto di più fresco sia in giro, in termini di notizie riguardanti il nostro tanto amato-odiato piccolo schermo. Nuove trasmissioni, ribaltamenti e rivoluzioni di palinsesto, e novità generali riguardanti lo scacchiere che, di stagione in stagione, la televisione generalista e non solo, organizza per rendere quanto più fruttifera, economicamente parlando, la propria programmazione. Rai e Mediaset, La7 e Sky, ognuna con la "puzza sotto il naso", qualità e quant'altro sbandierata ai venti, ma sempre ,perennemente, incollati ai numerini dell'auditel che, di giorno in giorno, decretano vinti e vincitori. Ecco le notizie di oggi, fantatv o meno, tratte questa volta da DivaeDonna, e buona lettura:
Eleonora Daniele potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo a Festa Italiana. La presentatrice padovana lascerà Michele Cucuzza alla guida di Uno Mattina.
Valeria Marini da Bellissima di PierFrancesco Pingitore, a Cuori in Crociera di Roberto Onofri. Valeria sarà l'angelo custode delle nuove coppie che, tra reality e fiction, si formeranno sulla nave dell'amore. Ad ottobre, su La7, per 10 settimane.
Laura Freddi e Cicciolina, potrebbero affiancare le già ufficializzate Pamela Prati e Claudia Galanti, nel cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 7, a partire da gennaio 2010 su RaiDue.
Chiara Giallonardo inviata di Mezzogiorno in Famiglia, condurrà Grazie ai Fiori,. Dal 12 maggio su RaiDue, per 12 settimane, esplorerà il mondo della flora.
Francesca Delfino sarà la new entry di Un Posto al Sole Estate. L'intero cast della serie sarà catapultato dallo storico Palazzo Palladini, a Napoli, ad un villaggio in costiera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente aria nuova a unomattina,Eleonora Daniele forse lascia il programma. Meglio,ci scommetto al suo posto ci sarà la riconfermata Mirian Leone gia conduttrice di unomattina estate.Michele Cucuzza non potrebbe tornare alla vita in diretta faceva fare più ascolti,Sposini fatele condurre unomattina.