AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 aprile 2009

ITALIAN ACADEMY 2: INFORTUNATO GIUSEPPE, ENTRA CARLO. DANILO E LESLIE IN NOMINATION



E' durata pochi giorni l'avventura di Giuseppe Curatolo all'interno di Italian Academy 2. Il ballerino siciliano, in coppia con Barbara, infatti, si è infortunato al piede (frattura del quarto metatarso del piede destro) ed è stato costretto ad abbandonare la scuola (anche per evitare di compromettere la sua carriera futura). Grande dispiacere da parte del ragazzo che avrebbe voluto ballare almeno nella diretta di sabato prossimo la coreografia che stava preparando con Barbara sulle musiche del “Romeo e Giulietta di Prokofiev. Al suo posto è entrato Carlo Pucci, 23 anni, di Firenze, che, ieri sera, ha vinto la sfida contro Filippo Terlizzi, 19enne barese studente dell'Accademia di balletto di Toscana.
Prime preoccupazioni nella coppia formata da Pui San e Francesco. La ragazza, infatti, e’ un po’ in ansia perché il suo compagno ha tanta buona volontà ma, come ha notato anche il Maestro Raffaele Paganini, ha qualche carenza nelle basi di danza classica. Intanto, durante la prima Assemblea, gestita dalla Direttrice Barbara Alberti, i ragazzi hanno fatto le loro prime nomination. Il più votato è stato Danilo che, di conseguenza, porta con sé in nomination la sua compagna Leslie. I due ragazzi conosceranno solo sabato, nel corso della puntata in diretta, quale sarà la loro sorte.

Nessun commento: