AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 17 aprile 2009

ANNOZERO DEL 16/04/09: SABINA GUZZANTI "ACCUSA" VAURO, VIDEO

E mentre su Canale5 impazza il concerto di Alessandra Amoroso, RaiDue non è certo da meno. Le tante polemiche in questa settimana riguardanti AnnoZero, ha creato innegabilmente una grande attesa, per questa puntata del 16/04/09. Doveva essere una "puntata riparatrice"; in questi termini si era parlato di questo nuovo prime time di RaiDue; concetto assurdo per alcuni, giustissimo per altri.

I momenti salienti della serata, nell'ambito del continuo discutere su terremoto ed abruzzo, sono stati due. Il meno riuscito è certamente quello riguardante la supplenza di Vauro Senesi, il vignettista sospeso in settimana dalla trasmissione di RaiDue. Sicuramente maggiormente riuscito è stato il momento che ha visto protagonista Sabina Guzzanti. Con la toga, ha assunto la difesa dello stato, accusando Vauro. L'ironia la regna sovrana; ma forse meglio guardare il video, che spendere altre parole al riguardo. Clicca su continua per visionare il filmato: E qui la fine del post.

Nessun commento: