AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 17 marzo 2009

X-FACTOR 2 DEL 17/03/09. NELLA DECIMA PUNTATA TAKE THAT, PIERO PELU' ED UNA ALTRA ELIMINAZIONE. IN ESTATE IL TOUR DI X-FACTOR.


X-Factor scende in campo, dopo le nove puntate che noi di ScavicchialaNotizia abbiamo seguito con tanto "ardore". La battaglia tanto attesa, quanto forse banale è il risultato auditel della stessa, comincerà questa sera, per la puntata, la decima, del 17/03/09. La contrapposizione con Amici di Maria De Filippi, la ulteriore esclusione di un concorrente, in ogni caso di buon livello, vista la recente esclusione dei Farias ed il livello globale raggiunto nella trasmissione di RaiDue. Maria De Filippi avrebbe preferito uno storico collegamento, Antonio Marano ha detto no. Francesco Facchinetti, Morgan, Mara Maionchi e la coriacea Simona Ventura tornano dopo un ottimo risultato auditel della scorsa puntata, complice la presenza di Fiorello. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera, ospiti, televoti con annessi e connessi. Ecco quanto accadrà nella puntata di stasera. E voi, chi volete eliminare? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
A 'X Factor' Take That e Piero Pelù
La storica boy band inglese ospite della decima puntata del talent show con 'The Garden', il singolo tratto dall'ultimo album 'The Circus'. Quarto giudice d'eccezione l'ex componente dei Litfiba
Roma, 16 mar. - (Adnkronos) - Domani alle 21 in prima serata su Raidue, Francesco Facchinetti presenterà la decima puntata di "X Factor". Dopo la scorsa puntata segnata dall'eliminazione dei Farias, gruppo vocale di Mara Maionchi, sono rimasti in gara sei concorrenti che si sfideranno due manche, presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma. Durante la gara tre concorrenti, uno per categoria, avranno la possibilià di dimostrare il proprio talento, aggiudicandosi così l'ultima possibilità di partecipare allo show e di vincere il premio finale, ossia un contratto discografico con una major discografica. L'ingresso è deciso dal pubblico con il televoto.Questa settimana sul palco di 'X Factor' ancora grande musica internazionale con i Take That, prima storica boy band inglese, idoli di un'intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutto il mondo, 35 milioni di album venduti alle spalle, che canteranno 'The Garden', il singolo tratto dall'ultimo album 'The Circus'.E ancora grande musica italiana con Piero Pelù e la sua 'Mamma Ma-Donna', brano tratto dall'album 'Fenomeni', che dopo l'esibizione si fermerà in studio in qualità di quarto giudice d'eccezione. Sia i Take That che Piero Pelù incontreranno i ragazzi nel pomeriggio. L'incontro sarà poi trasmesso durante la striscia del day time, condotta da Francesco Facchinetti.
X-Factor, terminata questa edizione, a quanto pare continua. Come recita infatti Il Giornale, il talent show di RaiDue andrà avanti in piena estate per le piazze d'italia, con Francesco Facchinetti. Del tutto gratuite le esibizioni dei finalisti di questa seconda edizione di X-Factor. Ecco la notizia:
Arriva il tour X Factor
Sovrapposizione con Amici, sul web monta la protesta
Un «colpo gobbo», una «scelta incomprensibile». Lo spostamento di Amici nella stessa giornata di X Factor (nella foto, i conduttori Simona Ventura e Morgan) scatena la protesta dei fan su Internet. Sui principali blog, la sovrapposizione tra i due talent show di Canale 5 e Raidue è l’argomento che tiene banco.Intanto Francesco Cattini, promoter d’essai della musica italiana, prepara il primo tour di X Factor con la sua International Music (dove convivono allegramente i programmi per l’intero tour europeo di Anthony&The Johnsons e quello in corso di Franco Battiato): «Sarà l’unico gratuito in circolazione - spiega -. Con la conduzione di Francesco Facchinetti e a cantare cinque-sei finalisti di questa edizione, più qualcuno della passata. Partirà a fine giugno, andrà avanti in luglio e agosto, per una ventina di tappe». La International Music è in partnership con la Sony, che sponsorizza X Factor: «L’idea è di sviluppare i loro artisti a 360 gradi, per sfruttare tutta la filiera di ricavi che un artista possa produrre»; nel bouquet Sony ci sono anche Piero Pelù, attualmente in tour teatrale, mentre partiranno Gino Paoli, Patty Smith e il giurato Morgan che girerà con un nuovo disco, Italian Songbook, cantando De André, Bluvertigo e pezzi internazionali.

Nessun commento: