AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 31 gennaio 2009

SANREMO 2009: L'ATTRICE ALESSIA PIOVAN SOSTITUISCE LA MODELLA CHIARA BASCHETTI.



E' proprio di ieri la notizia della esclusione di Chiara Baschetti dalla prossima edizione del Festival di Sanremo. Le polemiche sono state tante, ma per la terza volta il palco dell'Ariston, a quanto detta la cronaca, sembra allontanarsi dalla modella. E per una Baschetti che, una Piovan che viene. E' proprio la giovane attrice infatti, la "sostituta" della, a quanto si dice, "esosa" Baschetti. Cinque serate del Festival di Sanremo per imporre il suo personaggio alla popolarità nazionale e soprattutto per incarnare quella femminilità che Bonolis sta ricercando da molto tempo. Ed il tutto, nella speranza che il saluto iniziale, non sia un anonimo "zao" di Federica Felini, che proprio recentemente ha esternato un suo desiderio a ritornare a lavorare con Paolo Bonolis.
Sanremo: Niente Vallette-Modelle Ma Arriva La Piovan
Roma, 31 gen. - (Adnkronos) - Nessuna valletta, solo 'valletti' e primedonne al Festival di Sanremo. Dopo la fallita trattativa con Chiara Baschetti, gli organizzatori del Festival avrebbero infatti deciso di abbandonare la strada della ricerca di nuove modelle da affiancare a Paolo Bonolis. Il casting sta invece proseguendo sul fronte dei 'valletti' maschili: resta confermato per la serata finale il modello David Gandy e si stanno cercando gli altri quattro.
Nel frattempo, per una Baschetti che va c'e' una Piovan che viene. E' stato infatti chiuso con l'ingaggio dell'attrice Alessia Piovan, come anticipato oggi da 'Repubblica' il cast delle primedonne che saliranno sul palco dell'Ariston. La Piovan, nata a Noventa Vicentina nel 1985, di madre belga e padre italiano, ha esordito nella scorsa stagione nel film 'La ragazza del lago', diretto da Andrea Molaioli e vincitore di ben 10 David di Donatello.

Nessun commento: