AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 20 gennaio 2009

ROBERTO BENIGNI A SANREMO2009 DI BONOLIS? ELENOIRE CASALEGNO ALLA FATTORIA 4.DEL NOCE"SPIACE SE RAPPORTO CON FIORELLO SI ROMPE"

Notizie fresche di giornata, come urlerebbe il noto ruolo dello strillone. Il piccolo schermo ci sta riservando infatti notevole notizie e rumors interessanti. Reality, Sanremo e personaggi sono questa volta sotto esame. A quanto pare infatti, Eleonoire Casalegno sembra aver accettato l'invito a partecipare al prossimo reality di Canale5, LaFattoria4. E quanto lei stessa infatti dichiara in una intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui si parla anche dell'eventuale partecipazione di Vittorio Sgarbi, suo ex-compagno sentimentale. Ecco la notizia:
Elenoire sara' una delle partecipanti al reality 'La fattoria', tra gli altri concorrenti si presume la partecipazione del suo ex compagno Vittorio Sgarbi, e lei molto tranquillamente dice: "Se tra i concorrenti in Brasile ci sara' anche il mio ex Vittorio Sgarbi, chissenefrega. Nella mia vita ho visto cose che voi umani non potete immaginare. Un giorno le raccontero', ma avro' bisogno di una sfilza di avvocati".
E' Dagospia invece la fonte di questa ulteriore notizia. Il Festival di Sanremo 2009 infatti sembra piano piano prendere forma, e sempre più la forma dell'ospita attira-ascolto, che quella artistica musicale. Roberto Benigni infatti potrebbe approdare sul palco dell'Ariston, complice il comune agente, Lucio Presta, con Paolo Bonolis. Si tratterebbe di un ritorno dopo l'ospitata già realizzata nel 2003 con Pippo Baudo, quando Ferrara sembrava essere pronto con verdure e affini da gettare sul palco. Ecco la notizia:
"Fabrizio Del Noce sta chiudendo l'ospitata bombastica, da prima pagina, quella che appiccicherà mezza Italia al Festival di Sanremo: Roberto Benigni ospite di Paolo Bonolis . E non sarà mica un'ospitata usa e getta, acchiappa i soldi e scappa. No, il 'dantista' sarà spalmato - come la nutella - per tutta la puntata (non si sa ancora, la prima o la seconda; inizia il 17 febbraio). L'operazione Benignaccio è stata ovviamente facilitata dal fatto che sia Roberto che Paolo appartengono alla stessa scuderia artistica capitanata da Lucio Presta"
Si torna invece, in questa ultima notizia, sulla vicenda Fiorello. A quanto sappiamo infatti, lo show man siciliano è vicino al trasferimento alla televisione satellitare. Di certo le dichiarazioni oggi rilasciate dal suo fido compagno Marco Baldini lasciano immaginare quanta concretezza ci sia dietro questo rumors. E proprio a tal proposito, eccovi riportato l'intervento che Fabrizio Del Noce, direttore di RaiUno, ha rilasciato proprio oggi al riguardo di tale capovolgimento di fronte di Fiorello. Ecco la notizia:
Del Noce, con Fiorello no rotture Direttore Raiuno, spiace se rapporto con lui si interrompe
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, non vuole parlare di trattative finite male o di rottura di contatti personali con Fiorello. Appreso della trattativa con Sky, commenta: 'Se Fiorello sceglie di fare un'esperienza su una pay tv, cerca altri generi di stimoli. Non so quanto questa fase possa durare. Certamente spiace se il rapporto si interrompe'. L'entourage di Fiorello conferma un dialogo con Sky, e 'possibilita' che dopo lo spettacolo teatrale si possa tradurre in qualcos'altro'.

Nessun commento: