AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 30 gennaio 2009

PER CHIARA BASCHETTI NIENTE SANREMO. PAOLO BONOLIS "CONTINUI A FARE LA MODELLA...". LEI "CI SONO RIMASTA MALE"



Eppure sembrava tutto deciso, ma seppure a poco più di tre settimane dall'inizio, a Sanremo non tutto sembra essere deciso. Vi avevamo annunciato la presenza di Chiara Baschetti come presenza femminile fissa, e la stessa notizia era stata confermata nel corso della scorsa puntata di Amici, quando Paolo Bonolis ha ufficializzato le quattro donne, rappresentanti di quattro eccellenze italiche. Eppure oggi ogni certezze è venuta meno. Ripercorriamo tramite le agenzie di stampa, tutto quanto accaduto. In ogni caso, si torna ora a decidere tra una rosa di 4-5 candidate, che erano state prese in considerazione anche nella fase iniziale della selezione. Il tempo stringe e considerando che le prove all'Ariston inizieranno alla fine delle prossima settimana, entro l'inizio della prossima settimana si dovra' arrivare ad una scelta. Bonolis non dovrebbe avere grossi problemi a trovare la sua candidata dal momento che la lista della modelle desiderose di salire sul palco dell'Ariston e' lunga. Se dunque la decisione prendera' qualche ora in piu' -fanno capire gli organizzatori del festival- sara' solo per l'imbarazzo della scelta.
Sanremo: Bonolis Lascia a Casa Chiara Baschetti
Roma, 30 gen. (Adnkronos) - Chiara Baschetti resta a casa, per la seconda volta. La modella non sara' piu' la 'valletta' del secondo Sanremo di Paolo Bonolis. Pare che dietro lo stop ci siano state le richieste esose fatte su tutti i fronti dalla modella, non solo sul cachet. La ragazza rischia di battere il record dei Sanremo 'sfiorati': Chiara, che vive tra Milano, Parigi, Madrid e New York e' alta 1.82 e avrebbe dovuto salire sul palco di Sanremo gia' nel 2005 con Bonolis, almeno a detta di Fiorello, che all'epoca si invento' una specie di tormentone radiofonico sul nome della valletta del presentatore.

E proprio a tal riguardo, vi riportiamo anche le dichiarazioni, abbastanza pesanti, di Paolo Bonolis, ove si chiariscono i motivi della esclusione di Chiara Baschetti dalla prossima edizione di Sanremo.
Sanremo: Bonolis, Con Baschetti Troppe Problematiche
Roma, 30 gen. (Adnkronos) - "Mi dispiace per Chiara ma ci sono state troppe problematiche con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il festival". Cosi' Paolo Bonolis spiega all'ADNKRONOS le ragioni del ripensamento sulla presenza di Chiara Baschetti al prossimo Festival di Sanremo. "Fa niente -dice senza mezzi termini il conduttore- speravo potesse vivere la cosa con leggerezza e divertimento. Ma se deve essere un problema, per carita'... Che continui a fare la modella. Le auguro ogni fortuna", conclude Bonolis.
E per tutte le polemiche riguardanti l'esclusione della Baschetti dal prossimo Sanremo, Paolo Bonolis ha deciso di porre fine alle voci che giustificano tale scelta, rimandandosi all'esosità della richiesta economica da parte della modella.
Sanremo: Bonolis, Scelta Valletta Non Poteva Andare Per Le Lunghe
Roma, 30 gen. - (Adnkronos) - "Mai parlato di esosita' ma di problematiche. Io ho l'esigenza di chiudere un cast con cui iniziare a lavorare. Ho percepito dalla Rai, che si occupa direttamente delle trattative, che le cose andavano troppo per le lunghe ed ho pensato che la scelta migliore fosse chiudere qui il capitolo per procedere nei tempi giusti alle altre scelte". Lo precisa Paolo Bonolis in merito alle ragioni che hanno portato alla rottura delle trattative con Chiara Baschetti.
Ovviamente, dopo tante chiacchiere, non poteva mancare l'intervento della diretta interessata. Chiara Baschetti sembra esserci rimasta male per l'esclusione, nonostante si tratti del terzo interessamento da parte degli organizzatori di Sanremo. Per il futuro? Sembra non aver perso tutte le speranze...
Sanremo: Baschetti, Ci Sono Rimasta Male
Roma, 30 gen. - (Adnkronos) - "Non mi aspettavo questo accanimento, ci sono rimasta male. Cosa possa dire? Non me lo spiego". Chiara Baschetti non nasconde la sua sorpresa per il modo in cui e' stata rotta la trattativa per la sua presenza a Sanremo. E all'ADNKRONOS rivela: "E' il terzo festival per cui mi contattano, anche con Panariello accadde. Ma non presi in considerazione la cosa perche' avevo altre cose da fare. Ho una monetina portafortuna, ma con Sanremo non funziona. Sanremo in futuro? Mai dire mai. Ma sicuramente ci andro' con i piedi di piombo", dice.
"Bonolis -aggiunge Chiara- nell'incontro di lunedi' scorso era stato molto carino, abbiamo parlato delle aspettative, di cosa potevamo fare insieme. Poi e' partita la trattativa economica ma con nessuna richiesta esosa, vi assicuro. Sul cachet siamo scesi molto ma non e' bastato. E la controposta e' stata inaccettabile. Non saro' Angelina Jolie ma ci sono dei limiti", conclude.

Nessun commento: