AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 15 gennaio 2009

GRANDE FRATELLO 9: DOPO IL BACIO TRA CRISTINA DEL BASSO E GIANLUCA ZITO, GERRY LONGO SI PREPARA ALL'INGRESSO NELLA CASA


Il Grande Fratello 9 è iniziato, e molti se ne sono accorti. Ascolti elevati, testimoni di un buon accoglimento da parte del pubblico, almeno per quella che è stata la prima puntata che per ScavicchiaLaNotizia, vi è stata raccontata minuziosamente dal nostro ElBarto. L'attenzione, dalla normale esamina ed analisi di tutti i concorrenti, si è poi spostata su una vicenda ad-hoc, per attirare la consueta attenzione di tutti gli appassionati di liasons e coppie "da reality". Il bacio tra Cristina Del Basso e Gianluca Zito infatti, ha fatto più volte, sottoforma di video che vi abbiamo anche riportato, il giro del web. Ed ora? Beh, ora è il turno di Gerry, il ragazzo che, per motivi logistici, vedrà il suo ingresso nella prossima puntata.
Inutile nascondersi dietro un dito; una ottima occasione per trascinare l'attenzione mediatica, in ogni caso travestita da adattamento per Gerry dell'intera casa, una ragazzo non vedente che, in pochi video, ha in ogni caso, già palesato una certa simpatia. In ogni caso, proprio a tal proposito, riportiamo un articolo (e foto) tratto direttamente da Digital-Sat.
Bellissimo, è qui che parlerò con Grande Fratello e dove potrò raccontargli tutto”. Sono queste le prime parole che Gerry ha pronunciato questo pomeriggio nel Confessionale della Casa di Grande Fratello. Nel corso della seconda puntata (lunedì 19 gennaio - ore 21.10 – Canale 5), il ragazzo non vedente entrerà a far parte della nona edizione del reality.
E’ la prima volta che Grande Fratello concede una deroga ad un concorrente e gli consente di entrare nella Casa prima ancora di essere entrato ufficialmente nel gioco.
In questo caso, Grande Fratello ha proposto a Gerry di familiarizzare in anticipo con lo spazio della Casa. Il giro di ricognizione di Gerry, accompagnato dalla produzione del reality, è iniziato intorno alle 19.00, quando ha varcato la celebre porta rossa, cominciando così a memorizzare alcuni “punti di riferimento” affinché sia in grado di muoversi agevolmente nella sua nuova realtà. Durante questo primo giro di perlustrazione gli altri ragazzi sono stati rinchiusi in una delle stanze da letto e non hanno potuto né vedere né sentire nulla.
Entrato direttamente dalla porta rossa, Gerry ha chiesto che, in ogni stanza, gli venisse indicata sulla sua mano la mappa della Casa. Ha visitato la cucina, provato ad utilizzare alcuni elettrodomestici (dal forno al frigorifero), è salito sul terrazzo e ha costeggiato la piscina. Finito il giro Gerry è stato accompagnato nuovamente in albergo, dove è chiuso da sabato scorso e dove rimarrà fino a lunedì sera.
Oltre a Gerry lunedì arriverà nella Casa di Cinecittà, direttamente da quella di Madrid di Gran Hermano, anche Leonia, la 23enne macellaia romana, che, nel corso della diretta della prima puntata di lunedì scorso, ha vinto il televoto contro Doroti.
L'appuntamento è sempre per lunedì, alle 21.10, su Canale5.

Nessun commento: