AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 26 gennaio 2009

GENTE DI MARE SI SPOSTA ALL'ISOLA DELL'ELBA


La notizia era già nell'aria e i rumours su vari media e giornali l'avevano già anticipata, ma ora sembra ufficiale: la terza serie di Gente di Mare si farà e verrà girata all'Isola dell'Elba.

Quindi, la prima grande novità di questa nuova stagione della fiction di Rai 1 sembra essere appunto la location. Infatti, le prime due stagioni avevano la Calabria (tanto cara all'ex direttore della fiction Rai Saccà) come protagonista della serie.

Il cambio di location è stato ufficializzato oggi dal Presidente della provincia di Livorno che, naturalmente, accoglie con soddisfazione la notizia, probabilmente pensando ai vantaggi (sia come opportunità di lavoro che come vetrina promozionale per l'area) che la fiction può portare alla zona da lui amministrata.

Le riprese inizieranno ad aprile e dovrebbero prolungarsi fino a novembre. La serie si articolerà su 15 puntate.

La presentazione ufficiale del cast della terza serie è programmato per il mese prossimo.

La prima stagione della fiction raccolse un buon successo nel 2005. La seconda serie nell'autunno 2007 non ebbe gli stessi riscontri di audience (partita con risultati sotto il 20%, si riprese leggermenete nel finale per chiudere intorno al 21-22%).

Nessun commento: