AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 24 novembre 2008

STASERA LA FINALE DELL'ISOLA DEI FAMOSI 6: CHI VINCERA' ?


Stasera andrà in onda, a meno del galà in onda la prossima settimana, l'ultima puntata di questa avvincente edizione, la sesta, dell'Isola dei Famosi, il reality vip più visto del piccolo schermo. Merito di Simona Ventura, merito di un "marchio di fabbrica" che, checchè se ne dica, è dotato ancora di un certo potenziale, merito di un cast che è stato realizzato ad arte, con tutti i ruoli ben interpretati. Vi abbiamo presentato, qui e qui, i quattro finalisti, cercando di riassumere per ciascuno di essi tutto quanto fatto in quell'Honduras, individuando "motivi di vittoria" e di sconfitta. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, tratto direttamente da Digital-Sat. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio di lato. Per ora ben 325 lettori di ScavicchiaLaNotizia, corrispondenti al 43%, desidera l'eliminazione diretta di Leonardo Tumiotto. Per il resto 166 voti (22%) per Belen Rodriguez, 141 (18%) per Carlo Capponi, e solo il 117 (15%) per Vladimir Luxuria.
Padrona di casa, come sempre, Simona Ventura, accompagnata dagli opinionisti Mara Venier, Luca Giurato, con la presenza in studio, per la seconda volta, di Pamela Prati.
I quattro, in nomination dalla scorsa puntata, resteranno subito in tre grazie al televoto del pubblico. In collegamento esterno con Filippo Magnini, si svolgerà l’ultima Prova Immunità che darà al vincitore l’accesso al ballottaggio finale.
Successivamente, i due concorrenti superstiti affronteranno un nuovo televoto per determinare il secondo finalista.
Come tradizione vuole, la proclamazione del vincitore avverrà nello studio che per dieci settimane è stato protagonista e spettatore di gioie e dolori, amori ed incomprensioni, pettegolezzi e risate, malori fisici e tempeste tropicali.
Sarà il pubblico a determinare il trionfatore di questa edizione de L’isola dei Famosi che si aggiudicherà il premio finale di 200.000 euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad una associazione a sua scelta.
Durante la diretta, Simona Ventura accoglierà in studio gli eliminati della scorsa puntata Alessandro Feliù, Veridiana Mallmann, Peppe Quintale e Patrizia De Blanck oltre che i due naufraghi esclusi durante la diretta.
Grande rientro anche per Filippo Magnini che, per la prima volta in veste di inviato, racconterà la sua esperienza televisiva.
Il primo dicembre sempre in prima serata su Rai Due, sarà invece la volta del Galà conclusivo con tutti i naufraghi.
Settimana, in verità, scarna di emozioni. Nulla è successo di particolarmente rilevante in quel di Cayo Paloma, teatro di questa ultima settimana, gli ultimi sette giorni di isolamento dei quattro naufraghi. Leonardo Tumiotto, Vladimir Luxuria, Carlo Capponi e Belen Rodriguez si sono ritrovati nel luogo che li ha visti protagonisti sin dall'inizio, quando, dopo la "fase dell'elicottero", hanno cominciato il loro reality, come si dice in gergo oramai, la loro "Isola dei Famosi". La differenza? Beh, in verità nulla è come prima. Vuoi gli autori, vuoi le condizioni climatiche poco clementi, la capanna è stata del tutto eliminata. Solo i sentieri rimarcano, come firma, la presenza dei naufraghi nella prima fase del programma. Tutto da ricostruire, e con una missione: costruire una zattera con tutti i "sacrifici" di coloro che hanno affrontato, nel corso del programma, con la tanto "amata" Isola dei Lavori Forzati. La pioggia battente ha fatto in modo che Tumiotto non potesse pescare, e del riso mezzo marcio ha costituito la principale fonte di sostentamento dei quattro naufraghi. Una sola lite, tra discussioni sulla età anagrafica e sul metabolismo personale: un calzino di Leonardo utilizzato come "tappabuchi" ha risvegliato il nuotatore dal letargo oramai lungo due mesi. Può interessare qualcuno? La zattera è stata costruita, e, con tantissima fatica, trasportata in mare, come visibile in foto. Stasera ci si gioca tutto, un solo vincitore, nella vittoria di un reality che lungi dallo scomparire dal piccolo schermo..
Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio di lato. Chi volete eliminare?
L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su RaiDue.

Nessun commento: