AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 20 novembre 2008

RAFFAELLA CARRA': "PIPPO BAUDO DOVREBBE ESSERE PIU' UMILE..."


Come non riportare una notizia riguardante due mostri sacri del nostro piccolo schermo? No, non si può in verità. Basta spulciare tra i nomi dei protagonisti per comprendere l'importanza, non tanto della notizia, ma dei personaggi coinvolti: Raffaella Carrà e Pippo Baudo, insomma due nomi grazie alla quale si può tracciare, in grande sintesi, la storia del nostro piccolo schermo.
Le recenti dichiarazioni di Pippo Baudo, in corrispondenza della presentazione della sua Serata D'Onore, al riguardo delle trasmissioni di Mediaset, in particolare di Maria De Filippi, oltre a incentivare un intervento di PierSilvio Berlusconi, e nonostante quanto accaduto ieri l'altro in quel de LeIene, su Italia1, ha smosso anche Raffaella Carrà. "Più umile dovrebbe essere Baudo", sono queste le parole che la storica presentatrice ed artista bolognese ha rivolto a Pippo Baudo, forse conoscendolo a fondo, in virtù di tanti anni di televisione condivisi, seppur non sullo stesso palcoscenivo. Ecco la notizia:
Tv: Carra, Pippo Baudo Dovrebbe Essere Piu' Umile
Roma, 20 nov. (Adnkronos) - Dai microfoni dell'Alfonso Signorini Show, in onda dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 10 su Radio Monte Carlo, Raffealla Carra' si racconta. "Non condivido per nulla -sostiene- le affermazioni di Pippo Baudo sul programma di Maria De Filippi contro cui ha perso... ascolti. C'e' bisogno di piu' umilta', soprattutto tra i grandi, perche' credersi la persona piu' importante e potente e' pericoloso e controproducente".
"Nella mia vita -prosegue la 'Raffa' nazionale- c'e' ancora posto per l'amore; ma quello vero e profondo lo vivo con i miei ex, Sergio Iapino e Gianni Boncompagni. Siamo vicini di casa e nessuno mi conosce meglio di loro, siamo come una grande famiglia". "Non sento il peso degli anni -conclude infine la showomen- e non mi stanco di dare! Sto ferma due anni, mi ricarico e quando torno mi dedico 'full time' al lavoro. Il mio programma e' il piu' controprogrammato, ma ne esco a testa alta. Lavorano con me molti giovani talenti, che promettono bene".

Nessun commento: