AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 30 novembre 2008

PRIMAVERA 2009: VERONICA MAYA E "UN AMORE COSI' GRANDE" SU RAIUNO. PER PAOLA PEREGO UN FORMAT DI MARIA DE FILIPPI SU CANALE5

Con il termine della stagione di garanzia, come ovvio, cominciano a spifferare venti di rumors riguardanti la prossima stagione televisiva, quell'ulteriore periodo di garanzia in cui le emittenti televisive devono, necessariamente, onde evitare rimborsi, raggiungere determinati e prefissati obiettivi di ascolto. Dopo il periodo di pausa delle vacanze natalizie, infatti, Rai e Mediaset in primis, riprenderanno questa perenne "sfida" a colpi di share ed ascolti, sfoderando prodotti nuovi, e confermando trasmissioni di già grande successo.
Per quanto riguarda RaiUno, a quanto apprendiamo da IlTempo, ci pensa Veronica Maya. La presentatrice attuale di Verdetto Finale infatti, fa seguito al ritorno in prime time di Eleonora Daniele con CantaeVinci e di Caterina Balivo con Dimmi la Verità. Il programma? Un amore così grande; un prodotto realizzato ugualmente da Roberto Cenci che, per quattro serate, dopo il mezzo fallimento di Volami nel Cuore, e la conferma di TiLascio una Canzone con Antonella Clerici, sembra avere in serbo nuove idee. Ancora musica, è quanto si spiffera...
Maya, «Un amore così grande» per la musica Veronica
Maya approderà a marzo nel prime time con quattro serate targate Rai uno dedicate interamente al bel canto: «Un amore così grande» renderà per la prima volta la musica protagonista assoluta di un grande show della rete ammiraglia di Viale Mazzini.
La grande trovata è di Roberto Cenci, mentre Veronica Maya, forte del successo di «Verdetto finale» che raggiunge il 27% contro il 21% di «Mattino 5», aggiungerà così un'altra tappa importante alla sua carriera televisiva.
Per quanto riguarda Canale5, invece, l'approdo in prime time dovrebbe essere tutto in favore di Paola Perego, ora impegnata in Questa Domenica, e dopo aver appena terminato con ottimo sucesso la terza edizione de LaTalpa, reality della Triangle, che vede una prima edizione persino su RaiDue, con la stessa Perego al comando. Il prodotto dovrebbe essere questa volta realizzato da Maria De Filippi che, dopo il grande successo di C'è Posta per te in questa stagione, e dopo la grande debacle de Il Ballo delle Debuttanti, su Canale5 con Rita Dalla Chiesa, torna ad ideare e mandare avanti Paola Perego nel prime time della rete ammiraglia di Mediaset. Ecco la notizia:

Perego, in primavera programma tv
Potrebbe essere una trasmissione prodotta da Maria De Filippi
(ANSA) - ROMA, 28 NOV - Paola Perego presentera' un programma nel prime time della prossima primavera. A rivelarlo la stessa conduttrice. Incerta sul contenuto della trasmissione la Perego afferma: 'Non so ancora con certezza se e'un programma prodotto da Maria De Filippi. Di certo non si tratta di una co-conduzione'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

si sa qualcosa in più sul programma che dovrebbe fare la perego nella prossaima primavera?