AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 17 novembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI6: STASERA LA DECIMA PUNTATA. FUORI VLADIMIR O ALESSANDRO? PAMELA PRATI IN STUDIO


Una intera settimana è trascorsa in quel dell'Honduras. L'isola che ospita la sesta edizione dell'Isola dei Famosi infatti è stata scenario, in questa settimana, la penultima, delle gesta dei concorrenti che da 60 giorni hanno vissuto come, appunto, naufraghi. Dopo tante polemiche, Vladimir e Patrizia, sembrano aver fatto pace, come negli intenti di Carlo espressi nell'ultima parte della scorsa puntata in prima serata. Si è infatti creato un vero e proprio "trio delle meraviglie", pronto ad "inciuciare" su tutto quanto accade a Playa Uva, la triste isola su cui sono relegati i concorrenti da oramai tre settimane. Lo schiaffo che Patrizia ha "mollato" ad Alessandro, sembra, causa distanza tra i due protagonisti del litigio, non aver fruttato al "grad di litigiosità" del programma. Nel frattempo, a Cayo Paloma, da "cornuto e mazziato", subito poi smascherato, Alessandro Feliù è pronto a portare avanti il suo "lavoro forzato"; sono sempre i "suoi" bambù, gia affrontati nella prima settimana di isolamento a Cayo Pellicano, i protagonisti. Proprio i bambù, infatti, dovranno essere legati fino a formare due strutture solide. Nella giornata di oggi, a lavoro finito, lo stesso Alessandro dichiara di voler lasciare Cayo Paloma, pena la sconfitta nella prova affidatagli, per trascorrere quelli che lui stesso definisce i "suoi ultimi due giorni di Isola dei Famosi". Proprio in questi giorni infatti, Alessandro e Belen hanno provato un reciproco "vuoto". Sembra ripetersi la telenovelas delle scorse settimane, questa volta però, per la gioia di tutti, nessun video con Ivana Trump da attendere, commentare e sviscerare, come è stato fatto in questi giorni su giornali ed in trasmissioni. Persino una comunicazione "via lanterna"; Alessandro e Belen , grazie all'occhio lungo di Veridiana e Peppe, infatti hanno preferito comunque mettersi in contatto roteando, a distanza, la propria lampada. Felicità e giubilo. Peppe e Leonardo, nel frattempo raggiungono Alessandro a Cayo Paloma. Trenta minuti di esercizio avranno fatto bene ad entrambi, mentre Belen ha rinunciato alla traversata: la produzione ha infatti sequestrato il cayuco che era stato disponibile nei giorni passati. Prova leader difficile, e come al solito leggermente "discriminatori": come si può pretendere che persone maggiormente adulte, possano competere con dei giovani, nel percorrere, bendati, un percorso tra fango, pozzanghere, e palificate da scavalcare, al fine di raggiungere un ragazzo intento a suonare un tamburo? Leonardo infatti, in un testa a testa con Veridiana, vince la prova. Si sarà assicurato la finale? Non sembra però essersi assicurato l'amore di Veridiana; la brasiliana infatti, si lamenta di una eccessiva trascuratezza: la risposta di Tumiotto? "Devi essere forte". Assolutamente da segnare.
Carlo e Patrizia nel frattempo continuano nel loro perenne "corteggiamento" sempre più cinematografico: a raccolta di conchiglie e legno da ardere. Immaginabili le scenette tra i due personaggi.
La prova ricompensa non è delle più facili. Due squadre infatti debbono, legate con catene, percorrere un tracciato tortuoso e difficile. Vince la squadra formata da Leonardo, Patrizia, Belen e Peppe: polpette con sugo per tutti! Nel frattempo si accende il dibattito: per Belen è giusto che Alessandro torni a Playa Uva, il gruppo, ovviamente, no. In un colloquio tete a tete tra Leonardo e Vladimir, vengono allo scoperto gli altarini. Non è gradito il comportamento di Belen, la sua continua voglia di tornare a casa, a quanto pare, stasera le costerà la nomination diretta da parte di Leonardo leader.
In attesa della puntata di lunedì sera, la semifinale dell'Isola dei Famosi, la situazione secondo il sondaggio di ScavicchiaLaNotizia, all'attuale aggiornamento, vede in svantaggio Alessandro Feliù, con 476 voti, corrispondenti al 65% del totale. Vladimir invece, solo per 256 votanti, corrispondenti al 34% dei votati, dovrebbe venire fuori dall'Honduras. Nel frattempo, continuate a votare nel sondaggio di lato!

Roma, 16 nov. - (Adnkronos) - Sara' Pamela Prati l'opinionista d'eccezione, che si aggiunge alla coppia esplosiva formata da Mara Venier e Luca Giurato, de ''L'Isola dei famosi'', in onda domani, alle 21.00, su Raidue. In questa decima puntata saranno scelti i finalisti che il 24 novembre si giocheranno la vittoria finale. Il 1 dicembre sara' invece la volta del Gala' conclusivo con tutti i naufraghi. In studio anche Rossano Rubicondi, Giucas Casella, Michi Gioia, le gemelle De Vivo, Maria Grazia Maniscalco ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un ''supporto morale a distanza'' .
Durante la diretta, Simona Ventura accogliera' Ela Weber, eliminata la scorsa settimana dal pubblico, che le ha preferito Vladimir Luxuria, nuovamente in nomination, che se la dovra' vedere con il giovane skipper napoletano Alessandro Feliu', reduce da una settimana ai Lavori Forzati. In collegamento con Filippo Magnini dalla Selva Oscura, si svolgera' l'ultima Prova Ricompensa in diretta che, come di consueto, da' la possibilita' ai naufraghi di vincere cibo e/o oggetti di prima necessita'.
Filippo Magnini e' anche conduttore della striscia quotidiana di Rai Due - in onda dal lunedi' al venerdi' alle 18.50 e il sabato alle 19 con il riassunto della settimana - che continua ad ottenere, ottimi ascolti, con una media superiore a quelli delle edizioni passate.
L'appuntamento è per stasera, alle 21.00, su RaiDue.

Nessun commento: