AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 21 novembre 2008

I PALINSESTI MEDIASET DELLA GARANZIA '09


Pubblicati da Publitalia ’80, la concessionaria esclusiva di pubblicità per le reti Mediaset, i palinsesti pubblicitari relativi al periodo di garanzia di 2009, che avrà inizio l’11 gennaio. Vediamo cosa succederà in day-time ed in prime time per quanto riguarda Canale5, Italia1 e Rete4.

CANALE 5
L’ammiraglia del Biscione propone un palinsesto in day-time praticamente fotocopiato da quello autunnale che tante soddisfazioni ha riservato. Dal lunedì al venerdì confermati alle 8.45 MattinoCinque e alle 11 Forum, mentre il sabato sarà appannaggio del trittico LoggioneAmici LibriSuperpartes, al quale seguirà una replica del Maurizio Costanzo Show. La domenica, dopo Le frontiere dello spirito, alle 9.15 sarà trasmessa, come di consueto, la puntata andata in onda il sabato prima di Verissimo. Dopo il Tg5 delle 13, conferma in blocco per Pomeriggio d’amore: Beautiful, CentoVetrine, Uomini e donne e la striscia quotidiana di Amici. Il sabato e la domenica prima una sit-com poi Amici, che finirà la programmazione al sabato il 28 marzo, dopo cui avranno inizio dei tv-movie. Conferma per PomeriggioCinque che cambierà nome in Pomeriggio con 5, dalle 17 alle 18, quando sarà ceduta la linea al Tg5minuti e successivamente a Pomeriggio con 5 - Speciale Grande Fratello. Continuano gli appuntamenti con Verissimo e Questa domenica rispettivamente il sabato e la domenica. Nel preserale una nuova sconosciuta produzione con Gerry Scotti. Access prime time sempre nelle mani di Antonio Ricci e del suo Striscia la notizia e di Paperissima sprint alla domenica, mentre le prime serate saranno così suddivise:

Domenica: 21.30 - Dr House
Lunedì: Grande Fratello (che raddoppia l’1/4)
Martedì: R.I.S. 5
Mercoledì: Amici e poi Film
Giovedì: Zelig e dal 29/1 Scherzi a parte
Venerdì: dal 30/1 I Cesaroni
Sabato: La corrida

La seconda serata sarà di Matrix nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, di un telefilm il martedì, del Maurizio Costanzo Show il sabato e la domenica (quando sarà anticipato da una striscia del Grande Fratello della durata di 45 minuti) e di Terra al giovedì.

ITALIA 1
Per quanto riguarda la rete di Luca Tiraboschi, dopo la mattina dedicata ai cartoni con Caffelatte, dalle 9.00 dei giorni che vanno dal lunedì al venerdì sono programmi gli appuntamenti con La tata, Ally Mc Beal e Will & Grace. Alle 11.00 Alla fine arriva mamma, il sabato e la domenica alla stessa ora rispettivamente Una pupa in libreria e Raven. Subito dopo Friends, mentre nel weekend V.I.P. e Willy il principe di Bel Air. Dopo Studio Aperto delle 12.30, Studio Sport e poi cartoni animati fino alle 15 quando ci sarà Paso Adelante, Smallville, Drak & Josh e Bim bum bam. Doppio film il sabato, uno del ciclo Fantastica avventura la domenica. Il preserale sarà composto da Tutto in famiglia alle 19, Love Bugs alle 19.30, Camera cafè alle 20.00 e poi continua, in access, l’appuntamento con La ruota della fortuna. Questo il prospetto delle prime serate:

Domenica: Film e poi Gialappa’s dall’1/2
Lunedì: Film
Martedì: Le iene dal 20/1
Mercoledì: Film
Giovedì: Gossip girl e poi Colorado
Venerdì: C.S.I. Miami (C.S.I. Las Vegas dal 20/3) e C.S.I. NY
Sabato: Film Family

Le seconde serate vedranno Saturday Night Live alla domenica dopo cui ci sarà Poker1 Mania, film il lunedì e il sabato, telefilm il mercoledì e il giovedì, Closet e Saving Grace il venerdì.

RETE 4
Da segnalare, sulla più piccola, il prosieguo della Sessione pomeridiana di Forum dal lunedì al sabato dopo di cui ci sarà Wolff e, contrariamente alle voci circolate, Sentieri. Nel preserale sempre il doppio Tempesta d’amore e poi l’immancabile Walker Texas Ranger. Le prime serate:

Domenica: Comandante Florent
Lunedì: Film
Martedì: Produzione
Mercoledì: Serie
Giovedì: Cinema 4
Venerdì: Tempesta d’amore
Sabato: Film

In seconda serata film eccetto il sabato con Guida al campionato e Sipario Notte e Controcampo la domenica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow anche qui die che i nostri ris tornano wow sono felicissimaaaaaaaaaaa