AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 11 novembre 2008

ALESSIA MARCUZZI STREGA PER CANALE5, E MAGALLI DIVENTA PRESENTATORE DELLE PREVISIONI DEL TEMPO PER SETTEVITE, SU RAIDUE


Qualche nuova notizia viene questa volta da IlTempo, al riguardo del futuro professionale di Giancarlo Magalli, verso il quale abbiamo già dimostrato la nostra idea, ed Alessia Marcuzzi, prossima presentatrice del GrandeFratello che, nel corso di Verissimo, trasmissione di Silvia Toffanin nel pomeriggio sabatico di Canale5, ha snobato, in maniera poco carina, il Festival di Sanremo. Alessia Marcuzzi, infatti, dopo esperienze abbastanza serie in ulteriore prodotti come Carabinieri e Mastrangelo, si ritrova in un ruolo che, a sua stessa detta, le appare più inerente e consono alla sua persona: una strega. Una puntata pilota, a quanto pare, il cui risultato potrebbe dare luogo ad una vera e propria serie. Giancarlo Magalli, dal canto suo, per la prima stagione, dopo anni, impegnato solo nel week-end, si ritaglia altri ruoli in esperienze del tutto nuove per il suo personaggio. La partecipazione ad una fiction già andata in onda su RaiDue, SetteVite, giunta alla seconda serie. Ecco la notizia:


Alessia Marcuzzi e Giancarlo Magalli protagonisti della prossima stagione di fiction.
Dopo essere stata carabiniera (nella serie «Carabinieri») e poliziotta (in «Il giudice Mastrangelo»), la Marcuzzi diventa strega per Canale 5 e Magalli presentatore delle previsioni del tempo per Raidue.Si chiama «Un amore di strega», il film tv prodotto dalla Immagine eCinema di Edwige Fenech in onda nel 2009 su Canale 5. Ruolo inedito per la conduttrice che, nel 2009, dovrebbe tornare anche al timone de «Il grande Fratello». Nel cast ci sono Pietro Sermonti, Luca Ward e Anna Galiena. Con la regia di Angelo Ronconi racconta, con i toni della commedia, la storia di una ragazza di oggi che scopre di avere ambedue i genitori stregoni e di essere lei stessa dotata di poteri magici che non sa come utilizzare. Da qui parte una serie di situazioni esilaranti che coinvolgono tutti gli aspetti della vita quotidiana del personaggio della Marcuzzi. La fiction è in una sola puntata. Se riceverà il gradimento del pubblico, se ne potrà ricavare una serie.

Giancarlo Magalli, invece, entra nel cast di «Sette vite», la sit-com della seconda rete di viale Mazzini 14, di cui si sta girando a Napoli in questo periodo la seconda serie. La prima, che è andata in onda la scorsa stagione, ha avuto un buon riscontro di pubblico. Magalli, sarà il presentatore delle previsioni del tempo, una sorta di Giuliacci della fiction, che, ogni giorno, fornirà ai telespettatori dell'emittente per cui lavora, dei consigli metereologici su come affrontare la giornata. Entrano anche personaggi nuovi, nel sequel di «Sette vite». In particolare, ci saranno Natasha Stefanenko e Marco Bonini. La sit com racconta la storia di Davide, un trentenne che si risveglia dal coma in cui era caduto, in seguito a un incidente stradale quindici anni prima. Si ritrova con il corpo di un adulto ma l'anima di un adolescente, bisognoso di reintegrarsi nella società. Nel cast l'ex velina Elena Barolo.

di Marida Caterini

Nessun commento: