AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 27 ottobre 2008

STASERA SETTIMA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI 6: IVANA TRUMP IN COLLEGAMENTO, E LA SPINOSA QUESTIONE DI MASSIMO CIAVARRO...


E' trascorsa una intera settimana, e tante sono le cose accadute in quel di Cayo Cochinos, teatro e sfondo della sesta edizione dell'Isola dei Famosi, il reality-vip più visto e longevo del piccolo schermo. Sei giorni di litigi e polemiche. Nell'inizio settimana, la prova ricompensa è delle più crudeli. Barattare lettere dei parenti lontani, raccolte con estrema fatica, con del cibo. Dinanzi alle lacrime di Peppe Quintale, solo Rossano ha ceduto, nonostante sia riuscito nell'impresa. Tutti gli altri, complice l'intero gruppo, si sono rimpinzati di panine, patatine e bibite analcoliche. Tante le lacrime sull'isola. La letterina del piccolo Giacomino sembra aver commosso proprio tutti. Piccolo screzio tra Carlo Capponi e Belen, ma tutto sembra tornare nella cordialità, al momento del cibo.
I giorni passano, e bisogna pur trovare un modo per far passare del tempo. L'intero gruppo infatti, si destreggia nella costruzione di un tavolo, a meno delle gemelle e della contessa. Ovvie le conseguenti polemiche. "E' l'educazione ed il rispetto che manca su questa isola. Bisogna stabilire delle regole", così tuona la contessa. Non le va proprio giù, il continuo risveglio nella notte, da parte di Belen, per venir fuori dal suo perenne "ronfronf", nè tantomeno le passa sotto gamba che una padella possa essere pulita con un suo pareo di seta. Quasi come una punizione, un riccio preferisce le dita dei suoi piedi. Ci pensa Vladimir, con la sua stakanovista pinzetta, a eliminare ogni piccola punta dal ditone sanguinante della contessa. Sembra essere nata una nuova coppia sull'isola. Nell'ironia generale, Carlo e Patrizia sembrano essere "nati l'uno per l'altra".
Nel quarantesimo giorno è protagonista il litigio tra Carlo e la contessa Patrizia De Blanck. "E' inutile che mandano forze nuove che non hanno utilità, essendo coscienti di essere subito eliminati". Ovvia la reazione nervosa della DeBlanck. Eppure nei giorni precedenti, la coppia era risultata estramamente simpatica. Nel frattempo Alessandro viene a conoscenza della sua esclusione dalla prova leader, a causa di una sua trasgressione. Ha superato il limite della zona tecnica, assolutamente vietata ai concorrenti. Di certo non potrà assicurarsi una tranquilla permanenza sull'isola. La prova delle canoe, estremamente difficile, viene nel frattempo vinta da Leonardo Tumiotto che si conferma, per la seconda settimana, leader. E nel frattempo si fa sempre più insistente un mio personale dubbio. Come pretendere che una donna, o una persona di certo non più giovane, possa superare una prova prettamente di resistenza? Vladimir e le gemelle DeVito, escluse dalla prova in quanto in nominations, non se la passano di certo meglio. In cerca di aiuto, Luxuria, nello spinare un pesce e nel cuocere il riso, si ritrova dinanzi ad una risposta a dir poco sconfortante "No, proprio oggi,no. Ci vogliamo godere il sole". Che collaborazione, vero?
Sembra esserci molta "carne sul fuoco" per l'appuntamento di stasera. Tra litigi e polemiche, spunta su tutte la questione riguardante Massimo Ciavarro, di cui proprio ieri vi abbiamo informato. Ovvia poi l'eliminazione tra Vladimir e le gemelle DeVito. La situazione, nel nostro sondaggio di ScavicchiaLaNotizia, sembra essere davvero schiacciante. Nel ringraziare i numerosissimi nostri lettori, solo il 15%, con 57 voti, preferirebbero l'eliminazione di Luxuria, mentre ben 316 persone, con una percentuale pari al 84% sembrano non gradire la presenza delle gemelline partenopee a Cayo Cochinos. Nel frattempo, continuate a votare nel sondaggio qui a lato!
A testa alta, a schiena dritta, l'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su RaiDue.

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa edizione dell'isola è una vera tristezza... tutti malati!