AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 20 ottobre 2008

STASERA SESTA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI6: PATRIZIA DE BLANCK NUOVA CONCORRENTE?


Eccoci di nuovo con l'Isola dei Famosi, la sesta edizione del reality targato RaiDue, condotto da sempre dalla inossidabile Simona Ventura. E' previsto un nuovo ingresso, la cosiddetta "riserva delle riserve". Voci, come quelle dell'informato TvBlog, davano il nome di Patrizia De Blanck, e quanto detto da Francesca Senette nel corso della odierna puntata di Italia allo Specchio, sembra confermare tale spiffero. Si tratta di una donna, e con una età superiore a 50 anni. Dopo la figlia Giada nella prima edizione, dovremmo sopportarci anche la madre?Noi, di ScavicchiaLaNotizia, stiamo seguendo con il nostro diario le vicende dei naufraghi . Sesta puntata della diretta dall'Honduras, per scoprire chi tra, Rossano Rubicondi e Chiara Zaffoni, dovrà abbandonare l'atollo sfondo di questa trasmissione. Atteso, per gli amanti del gossip, è l'annunciato collegamento con Ivana Trump, moglie di Rossano, direttamente da New York. Sarà riuscito Tumiotto ad afferrare le cinque matasse di ferro? E per la prima volta in questa edizione, la prova leader si terrà in diretta. Riuscirà Alessandro a confermarsi leader, o l'annunciata grinta delle gemelle avrà la meglio?
Roma, 19 ott.-(Adnkronos) - Giro di boa per ''L'Isola dei Famosi'', in onda stasera alle ore 21.00 in diretta su Raidue. Quella appena trascorsa e' stata una settimana molto difficile e dura per i naufraghi, caratterizzata dal forte maltempo e della scarsita' di cibo. Vedremo come se la sono cavata e come si sono integrati nel gruppo i tre nuovi ingressi Ela Weber, Peppe Quintale e le gemelle De Vivo. Scopriremo anche se Leonardo Tumiotto, sulla Spiaggia dei lavori Forzati, sara' riuscito a portare a termine la sua missione. Dallo studio Simona Ventura annuncera' in diretta chi sara' il nuovo concorrente Vip a sbarcare a Cayo Cochinos. Quali saranno le reazioni del gruppo? In collegamento da New York ci sara' Ivana Trump, la miliardaria moglie di Rossano Rubicondi, che segue via satellite le avventure del suo amato. Questi potrebbero anche essere gli ultimi giorni di permanenza sull'Isola per Rossano, in nomination insieme all'infermiera Chiara Zaffoni. Sara' l'insindacabile giudizio del pubblico, tramite televoto, a decidere chi dovra' abbandonare il reality e tornare a casa. In collegamento con la Selva Oscura e Filippo Magnini si svolgera' la Prova Leader. Il vincitore, oltre ad ottenere l'Immunita' alle nomination dovra' anche decidere chi, tra i propri compagni, mandare al ballottaggio per l'eliminazione insieme al nominato del gruppo. In studio, in diretta con Simona Ventura e i due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, ci sara' l'ultima eliminata Maria Grazia Maniscalco, i concorrenti gia' usciti dal reality tramite televoto o per ragioni di salute ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un ''supporto morale a distanza'' . Filippo Magnini e' anche conduttore della striscia quotidiana di Raidue - in onda dal lunedi' al venerdi' alle 18.50 e il sabato alle 19.00 con il riassunto della settimana - che continua ad ottenere ottimi ascolti, con una media superiore a quelli delle edizioni passate
Per adesso, voi lettori avete dato il vostro verdetto. Ben il 64%, con 177 voti, vorrebbe vedere fuori Chiara Zaffoni, mentre solo il 35% di tutti voi, preferirebbe l'uscita di Rossano Rubicondi. Per adesso continuate a votare al sondaggio qui di lato!
A testa alta, a schiena dritta! L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su RaiDue.

Nessun commento: