AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 17 ottobre 2008

SCAVICCHIANEWS:HEATHER PARISI CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE, PLATINETTE INSEGNANTE DI AMICI, JUSTINE MATTERA NEL BAGAGLINO

Eccoci di nuovo al consueto appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che, spulciando su riviste cartacee e non, cerca sempre di tenervi aggiornati su tutto ciò che accade nel dietro le quinte del piccolo schermo, nostra passione ed alla base del nostro blog. Ecco le notizie che riportiamo direttamente da DivaeDonna, rivista diretta da Silvana Giacobini. L'accortenza è sempre la stessa "prendere con le pinze".
Si avvicina, sempre più, l'appuntamento con Ballando con le Stelle 5, il reality show ballerino di RaiUno, da sempre presentato da Milly Carlucci, e che, dopo aver affiancato il fardello della Lotteria Italia per ben due anni, per la seconda volta consecutiva si ritrova ad essere riproposto nel palinsesto di Raiuno. Come vi abbiamo preannunciato infatti, la trasmissione tornerà il 10 gennaio su RaiUno. Ed ecco iniziare il tormento riguardante la scelta dei concorrenti. Si sono già fatti i primi nomi, tra cui quello di Stefano Bettarini, Gianfranco D'Angelo. A questi si aggiunge quello di Heather Parisi, eccentrica giurata delle prime due edizioni. Ecco la notizia:

Heather Parisi è in gara come concorrente e non come giurata a Ballando con le Stelle. Anna Falchi, invece, da concorrente diverrà giurata. Anna giudicherà anche Stefano Bettarini, suo presunto flirt, ora in gara.

Altra notizia riguarda il mondo di Amici, il notissimo talent show che Maria De Filippi, ogni sabato e domenica, oltre la striscia del day time di Canale5, porta in televisione tra banchi in discussione e prove da ripetere sino alla noia. Sembra infatti che Platinette, Mauro Coruzzi nella vita "terrena", potrebbe entrare a far parte della squadra sin da prima della fase serale. Dopo il suo, poco redditizio, ingresso ne IlBallodelle Debuttanti, sembra che Platinette abbia trovato un ruolo anche in Amici:

Platinette sarà l'insegnante di musica della scuola di Amici di MariaDe Filippi. Platinette, con docenti esterni, terrà vari stage nell'anno di studi.

Ultima notizia è quella riguardante Justine Mattera. L'ex moglie di Paolo Limiti, nota al pubblico sin dai suoi natali artistici per la somiglianza con Marilyn Monroe, sembra infatti, sia entrata a far parte del corpo di ballo de Il Bagaglino, confermando quanto già riportato in un recente passato. Lo storico gruppo artistico infatti, nonostante risultati recenti auditel non esaltanti, ritornerà nel piccolo schermo, lo farà proprio su Canale5, sempre sotto l'egida PierFrancesco Pingitore..
Justine Mattera calcherà il palco de Il Bagaglino. Sarà infatti lei la bionda ad affiancare Antonella Mosetti che prenderà il posto della neo-mamma Aida Yespica nella banda di Pippo Franco che prenderà il via da gennaio, su Canale5.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo queste notizie confermano ... che a Gennaio ci aspettano ancora i soliti programmi!
Vabbè ...
Gradevole il soft reality di Milly Carlucci ... anche se dovrebbero fare meno puntate ...
Amici ... non è nei miei pensieri di detrattore senza ritorno del genere tv "reality" ... in questo appuntamento sempre meno "talent"...
Per il bagaglino ... rinnovare la formula ORMAI consunta e obsoleta e il cast nel suo complesso nn sarebbe cosa malvagia...non solo quindi il cambio delle prime donne ... e soprattutto copioni decisamente meno scontati ...

Expedit ha detto...

Ital
hai perfettamente ragione. In realtà si tratta di un rimpasto di quanto già visto e stravisto.

Ballando con le Stelle, a meno di Heather Parisi, sta tirando fuori certi nomi....perchè magari non aspettare la prossima stagione, e dare finalmente un pò di riposo al format.....tra ghiaccio, gentiluomini e balli, è sempre tirato in mezzo....

grazie sempre per i tuoi commenti..:)
Alla prossima..:)