AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 ottobre 2008

SCAVICCHIANEWS: D'URSO LASCIA MATTINO5 E POMERIGGIO5. GIULIO BERRUTI NE I CESARONI, PIPPO BAUDO RITORNA CON "SERATA D'ONORE"


Eccoci con il consueto appuntamento con Scavicchia News, la rubrica che cerca di tenervi sempre aggiornati su tutte le voci, i rumors, i chiacchiericci nel dietro le quinte del nostro tanto amato mondo del piccolo schermo. Riportiamo, direttamente da DivaeDonna, settimanale diretto da Silvana Giacobini, le notizie di oggi, da prendere, come sempre "prendere con le pinze"
Barbara D'Urso, che tra un mese lascerà la conduzione sia di Mattino5, sia di Pomeriggio5, sarà la protagonista assoluta in un film tv di Canale5, Amori e Gossip, da cui potrebbe nascere una fiction in sei puntate.
Cristiana Capotondi ha sostituito Vittoria Puccini nella miniserie tv targata RaiUno, La Principessa Sissi. L'attrice romana farà rivivere il personaggio che rese celebre Romy Schneider.
Giulio Berruti, dopo La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa, prenderà parte in qualità di guest star a due episodi della fortunata serie tv, I Cesaroni 3 (Canale5), in cui interpreterà un compagno di scuola di Matteo Branciamore (Marco) che avrà la meglio su una questione di cuore.
Vittoria Belvedere sarà la moglie di Massimo Ghini in Enrico Mattei, la miniserie Rai in due puntate diretta da Giorgio Capitani. Nel cast figurano anche Antonio Catania e Mirko Petrini.
Pippo Baudo, a meno della fallimentare e recente esperienza di Sabato Italiano, dopo 10 anni ritornerà protagonista del sabato sera televisivo degli italiani. Dal 15 novembre condurrà la nuova edizione di Serata D'Onore, cinque puntate a tema: Moda, Cinema, Teatro, Lirica ed infine Televisione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla D'Urso ... se ne dicono davvero tante ...
Comunque in recenti interviste sue e di Brachino ... non si parla di ciò ma si conferma solo che Pomeriggio 5 è un esperimento ...da valutare ...
e che andrà avanti fino alle feste.
Poi penso che niente cambierà al mattino ... ( perchè disfare una coppia che porta a casa il doppio dei risultati di repliche e filmetti ? ) e invece prevedo qualche cambiamento al pomeriggio, forse visto i risultati in leggero aumento di questo ultimo periodo ( anche se nn eccezionali, sono comunque mediamente + alti di quelli dei filmetti ) Pomeriggio 5 rimane con la Parodi o ... una sorpresa

Expedit ha detto...

Ital
in verità lo penso anche io.
Al Pomeriggio, in effetti, io credo possa andare meglio una conduzione diversa, ma in ogni caso, nella mattinata, la coppia D'Urso-brachino è abbastanza consolidata.

E' pur vero che quel VerdettoFinale con quel 29%....

Anonimo ha detto...

Mr Exp
La media della copia di Forum di Raiuno ... nn è del 29 % comunque ma del 26-26,5 % se nn sbaglio ... e credi che si possa fare di + contro Raiuno con un Mattino 5 diverso ? Io no ...

Anonimo ha detto...

Per Barbaruccia D'Ursuccia, ti chiamo cosi', finchè non la smetti con quasti diminutivi..... non sei per niente simpatica.
Ciao Barbaruccina che si assomiglia a bertuccina oppure a barbaruccetta oppure Barbaraccicina ecc , ecc , ecc.

Vincenzo

Anonimo ha detto...

Wow, viva Berruti!!!!!

Anonimo ha detto...

w giulio finalmente lo vediamo in tv...giulio ti amoooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

BY ALISEA