AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 27 ottobre 2008

SCAVICCHIAMAIL: COME PARTECIPARE AI CASTING DI BALLANDO CON LE STELLE 5, nel 2009?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con ScavicchiaMail, la rubrica che cerca di rendere questo blog sempre più vicino alle vostre richieste, e soprattutto alle vostre critiche o ai vostri complimenti. Sono tantissime le mail, e vi ringraziamo tantissimo per questo, che giungono al nostro indirizzo scavicchialanotizia@libero.it , ed in particolar modo, in questo ultimo periodo, per sapere tutte le notizie riguardanti la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il "mezzo reality-show"che, come abbiamo avuto occasione di anticipare, verrà riproposto nel prossimo anno, dal 10 gennaio 2009, ovviamente su RaiUno. E, come immaginabile, la produzione di Ballandi è alla ricerca di ballerini, pronti ad insegnare, ai vip di turno, tutto quanto sia possibile. Ornella Muti, Heather Parisi e Stefano Bettarini, i sicuri concorrenti. Approfitto allora di questo post per rendere noto quanto gli spot pubblicitari, da pochi giorni in onda su RaiUno, sta comunicando.

Siete ballerini, professionali o di livello amatoriale, con una età compresa tra i 18 ed i 35 anni? Se siete specializzati nel genere latino americano o caraibici, inviate il vostro curriculum a Viale Carso 14 - 00195, entro e non oltre il 31 ottobre.

Come non augurarvi buona fortuna a tutti voi, da parte di Scavicchia La Notizia?

Nessun commento: