AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 ottobre 2008

ORNELLA MUTI NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 2009?


Il reality invade sempre di più il piccolo schermo italiano, inutile negarlo. Noi stessi di ScavicchiaLaNotizia, ci ritroviamo a commentare, raccontare e essere "presenti sul campo", tuttora, con l'Isola dei Famosi 6 e LaTalpa3, in onda rispettivamente su RaiDue ed Italia1. Per i non-amanti del genere, non si prospetta di certo una grande tranquillità, inutile negarlo. Sono infatti, in probabile partenza la seconda edizione de La Pupa e il Secchione, e la nona de Il Grande Fratello, tutti su Mediaset. La Rai, dal canto suo, non sta a guardare, ma nessuna casa, spiaggia da abitare. Ballando con le stelle infatti, come noto, tornerà a partire dal prossimo 10 gennaio, e le notizie riguardanti il cast si susseguono di settimana in settimana. E' di oggi infatti il nome di Ornella Muti, almeno a quanto riporta DivaEDonna:
Ornella Muti sarà protagonista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il reality game di Milly Carlucci, al via sabato 10 gennaio su RaiUno.
Un nome importante, che si affianca a quelli un pò "leggeri" che finora erano circolati nel dietro le quinte del piccolo schermo, e forse poco adatti ad un pubblico classico e familiare come quello di RaiUno. C'è ancora tanto da dire e da fare sul soft-reality, come si diverte a definire la stessa presentatrice. Per adesso i nomi di Heather Parisi e Ornella Muti lasciano ben sperare. O sbaglio?

Nessun commento: