AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 26 ottobre 2008

MASSIMO CIAVARRO "HO RISCHIATO LA VITA IN HONDURAS." VIE LEGALI? DOMANI ARRIVA IN STUDIO IVANA TRUMP

Sembrava un semplice ritiro, di quelli che spesso capitano nel tormentato percorso dell'Isola dei Famosi, il reality vip più famoso del piccolo Simona Ventura. La presentatrice torinese, proprio lunedì sera, ha rinunciato all'ingresso trionfale negli studi di via Mecenate, pur di rispettare un "naufrago", "uno dei migliori di tutte le sei edizioni", a detta della stessa presentatrice. Eppure, sembra che non debba finire tutto "rose e fiori". Di Massimo Ciavarro, infatti, poco si era saputo nel corso di questa settimana, al di fuori della sua operazione. Si attendeva il consueto ritorno in studio nella puntata di domani sera. Eppure sembra che le cose non debbano scorrere in maniera così liscia; il problema di salute che ha colpito l'attore romano potrebbe divenire causa di contraddittorio tra la sua persona, e l'intera produzione del reality di RaiDue, che fa capo alla Magnolia di Giorgio Gori. Basta leggere questa notizia:
Tv: Ciavarro Ha Rischiato La Vita All'Isola Dei Famosi
(AGI) - Roma, 26 ott. - C'e' stato un lieto fine, ma sull'Isola si sono vissuti momenti veramente drammatici: Massimo Ciavarro e' stato vittima di un'ulcera perforante e ha rischiato la vita. Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni' nel numero in edicola lunedi' 27 ottobre. Trasportato in un ospedale honduregno, l'attore e' stato salvato per un pelo e ora si trova per fortuna sano e salvo a Roma. La famiglia di Ciavarro, scrive 'Tv Sorrisi e Canzoni', sta adesso valutando se, considerato il tipo di assistenza medica sul set del reality, vi siano gli estremi per promuovere un'azione legale. Piu' in generale, ci si interroga sulla sicurezza dei partecipanti dei reality estremi, tenendo conto anche dell'ischemia che ha colpito sull'Isola Giucas Casella.
Una voce di corridoio intenta solo allo scoop, o un caso isolato, dopo ben otto anni di reality televisivi nella nostra penisola? Quali possono essere le responsabilità dell'Isola dei Famosi nel problema di salute del coriaceo Massimo Ciavarro. Fino a che punto ha potuto incidere l'alimentazione, scarna e monotona, caratteristica di Cayo Cochinos, dedicata interamente a cocco, pesce e riso? Tutto ciò sarà probabilmente oggetto di attenzione nella puntata di domani dell'Isola dei Famosi dove, fonte TvBlog.it, sarà ospite anche Ivana Trump, moglie di Rossano Rubicondi.
Nel frattempo, continuate a votare nel sondaggio qui di lato. Chi volete fuori dall'Honduras? Vladimir Luxuria o le gemelle DeVito?

Nessun commento: