AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 18 ottobre 2008

JULIANA MOREIRA TORNA IN TV. PAPERISSIMA SPRINT OGNI DOMENICA SU CANALE5

Ne ha molti di fan, e per una estate intera, probabilmente, sono rimasti delusi. La sua assenza si è fatta risentire, ma Juliana Moreira torna in gran spolvero. La sua solarità ha pagato, e non solo nella programmazione televisiva. La simpatica soubrette infatti, oltre alla prossima conduzione di Paperissima Sprint, sostituendo Edelfa Chiara Masciotta ora impegnata nel Volami nel Cuore di RaiUno, è approdata anche nel mondo della pubblicitario, affiancando Giorgio Panariello in una nota campagna pubblicitaria. Torna in tv, e lo fa appunto con l'appendice di access prime time di Paperissima, la trasmissione che Canale5, dopo un bel pò, ha rispolverato e con grande gradimento da parte del pubblico. Dopo un totale predominio di Carlo Conti ed i suoi Migliori Anni , nella prima serata del venerdì televisivo, proprio ieri sera il programma di Antonio Ricci, come recita TvBlog.it, si è aggiudicato la prima serata, nonostante un brillante risultato della gara tra decenni di RaiUno. Conduzione unica questa volta, senza sottostare alle simpatiche "ramanzine" di Teo Mammucari. Ecco la notizia:

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Un sogno che si avvera", un traguardo che la bellissima Juliana Moreira, fisico statuario e sorriso sempre stampato sulle labbra sente di aver finalmente raggiunto. Condurre su Canale 5 "Paperissima Sprint", programma di Antonio Ricci, lo stesso che la 'scopri'' dopo averla scelta per "Cultura Moderna" con Teo Mammuccari, rappresenta per Juliana, come spiega lei stessa all'ADNKRONOS, un grande salto di qualita' per sua carriera artistica. "Sono emozionata e un po' impaurita anche perche' non parlo ancora benissimo l'italiano -spiega Moreira- ma dopo aver registrato le prime puntate mi sono tranquillizzata: Il Gabibbo mi ha aiutata molto. Mi dice sempre di divertirmi e rilassarmi senza preoccuparmi di quello che pensera' la gente quando mi vedra'".
"Paperissima Sprint", spin-off della "Paperissima" condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, inonda da domani tutte le domeniche nell'access prime time, partira', come racconta Moreira, dalle gag e dai fuori onda della 'sorella maggiore'. Tra questi l'incidente avuto dalla neoconduttrice durante la puntata di "Paperissima" di ieri sera: "Ero ospite del programma -continua Moreira- e durante le prove, dove dovevo simulare una lotta, mi hanno fatto male a un piede. Cosi' poco dopo sono dovuta andare al pronto soccoso. Secondo me -scherza- e' stato il Gabibbo a organizzare tutto!".

Un programma che, innegabilmente, ha sempre portato molti frutti in termini auditel, e che, conviene enormemente, considerandone soprattutto il costo. Ci si ritrova, sempre più spesso, dinanzi a video dove la voce di Lorella Cuccarini e Marco Columbro fanno da sfondo. Ma a quanto pare, il gradimento è sempre tanto. Un programma storico, certamente migliore di tante altre nuove (solo nelle etichette) "idee" che dimostrano, di settimana in settimana, sempre più, il loro vuoto artistico.
L'appuntamento è ogni domenica, alle 20:30, su Canale5.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono strafelice del ritorno di Juliana,xkè la trovo una ragazza semplice,fresca,spontanea,bella,e superiore alle tante starlette del cavolo come letterine,veline che affolano la tv di oggi..e a mio parere meriterebbe anche qualcosa di piu'...magari xkè non come spalla di Paolo Bonolis al prossimo Festival di Sanremo?