AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 11 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6/26° GIORNO


Ed eccoci ritornati con il nostro consueto appuntamento con il Diario dell'Isola dei Famosi che, noi di ScavicchiaLaNotizia, stiamo cercando di realizzare, in modo tale che, gli appassionati delle avventure isolane, seppur impossibilitati per un motivo o per un altro nella visione della striscia del day time che RaiDue ci propone ogni giorno, possano seguire le vicende dei loro beniamini. Personaggio del giorno è sempre Rossano Rubicondi che, spesso vittima forse di comprensione da parte degli altri componenti del cast, si sforza nell'apparire sempre più intrapendente e pieno di iniziative. La caccia ai paguri sembra divenuta per il nuovo entrato nel reality, una sorta di ossessione, di persecuzione, senza alcun frutto. Il "deficiente" rivolto ad Alessandro si sta facendo sentire. La simpatia che questo personaggio aveva innescato al suo approdo sull'isola, sembra scemare di giorno in giorno. Leonardo Tumiotto sembra voler sprecare le sue uniche, seppur esistenti energie, per criticare Massimo Ciavarro, target di tanta esaltazione in un recentissimo passato, ed ora al centro di una polemica innescata, nel più delle volte, dallo stesso nuotatore? Una arma per rendere antipatico un personaggio che, carte alla mano, sembra essere uno dei favoriti per la vittoria?
Giornata magra di ulteriori notizie, visto il breve appuntamento del sabato. Protagonista dell'appuntamento quotidiano è la "prova ricompensa" che permette ai naufraghi di poter gestire ben due pesci a testa, seppur estremamente colorati e poco appetitosi all'aspetto, come se appena usciti da una festa di capodanno. Piccolo battibecco sull'utilizzo di tale bottino. Ma poi tutto si risolve per il meglio. Vladimir e Veridiana giungono ad una via di mezzo. Un pesce grigliato, il rimanente al riso. Nel frattempo la produzione riempie di paguri l'isola. Troppi pesci, troppe scatolette, troppe comodità in confronto alle altre edizioni. Paura che gli isolani possano avere poche forze per battibecchi e polemiche?
Continuate a votare al sondaggio sull'Isola dei Famosi 6, posto qui di fianco!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

arriva tra due settimane ANTONELLA ELIA ..ha già firmato il contratto ;)
turin.

Expedit ha detto...

Anonimo
e' uno scherzo?
Nel caso in cui non lo fosse, potresti mandarmi una mail per maggiori notizie?..:)

l'indirizzo è
scavicchialanotizia@libero.it