AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 10 ottobre 2008

ELA WEBER, PEPPE QUINTALE E DUE GEMELLE MISTERIOSE, ARRIVANO ALL'ISOLA DEI FAMOSI 6


Un centro vacanze? No, è L'Isola dei Famosi, il reality show di RaiDue che, con a capo Simona Ventura, forte dei risultati auditel sempre più soddisfacenti, sta facendo parlare di sè, oltre che per il gioco della sopravvivenza in sè, messo in atto dai concorrenti, anche per una autopolemica con il cast che, a quanto pare, sembra sempre più intento a passare giusto qualche giornata sull'isola dell'Honduras, pur di occupare le più comode ed accoglienti poltrone dei salotti televisivi. A Simona Ventura però, "non la si fa", almeno per ora. I ritirati infatti, non dovrebbero essere più coinvolti nella trasmissione, oltre ad avere un forte decurtazione di cachet, quest'anno versato in maniera proporzionale ai giorni di permanenza, per arginare almeno l'aspetto economico dopo la brutta esperienza dello scorso anno. I ritiri oramai sono all'ordine del giorno, e sempre più spesso ci ritroviamo ad elencare i nuovi concorrenti. Dopo Rossano Rubicondi, ecco un "altro carico" di naufraghi, direttamente da Il Giornale:
Ela Weber arriva all’Isola dei Famosi
La nuova naufraga dell’Isola dei Famosi sarà la showgirl Ela Weber. Lo anticipa il settimanale televisivo Tv Mia diretto da Sandro Mayer, nel prossimo numero in edicola. Ela Weber è già partita per l’Honduras dove si sta preparando all’incontro con gli altri naufraghi. Insieme a lei arriveranno l’ex Iena Peppe Quintale e due gemelle misteriose di cui non si conosce l’identità ma che, come in passato le Vj Kriss & Kriss, conteranno come una sola concorrente.
Ela Weber, altra ex fattoria come la già ritirata Flavia Vento, Peppe Quintale, storica spalla di Simona Ventura sin dai tempi delle Iene, ed un coppia, per ora ancora ignota. Massimo Ciavarro era perplesso dinanzi alla presenza di una altra bocca da sfamare nel gruppo, lunedì sera avrà seri motivi per essere davvero preoccupato....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le gemmelle mi fanno letteralmente impazzire....