AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 ottobre 2008

ALESSANDRO DI PIETRO INGAGGIA EMANUELE FILIBERTO PER UNO SHOW SU RAIUNO. MADDALENA CORVAGLIA AL BALLANDO CON LE STELLE 2009

Sembra un incubo, ma non lo è. Almeno a quanto riportano varie indiscrezioni, Alessandro Di Pietro sarà il prossimo presentatore di un show su RaiUno, e soprattutto, udite udite, in prima serata. Il presentatore di Occhio alla Spesa, programma partito con l'intento di attuare una difesa del consumatore italiano, ed ora intento ad intervistare chicchi di caffè e grappoli d'uva parlanti, sbarcherà in prima serata sulla prima rete nazionale. L'intenzione, a quanto traspare da DivaeDonna, è quella di realizzare una trasmissione in cui, rispettivamente una famiglia povera ed una ricca, dovranno scambiarsi casa ed abitudini. A quanto traspare finora, l'aspetto sembra quello di una sorta di reality show, ma nota la non-volontà del direttore ad interim Fabrizio Del Noce, di proporre tale genere sulla propria rete, ancora non sembra chiara la tipologia di trasmissione. Nel frattempo, la stessa rivista rende noto l'accordo della produzione di tale programma con Emanuele Filiberto, appena venuto fuori dalla fallimentare esperienza de Il Ballo delle Debuttanti, programma chiuso causa scarsi ascolti, su Canale5. Ecco la notizia:

Emanuele Filiberto debutterà in prima serata su RaiUno. E' stato infatti arruolato da Alessandro Di Pietro per il nuovo format dal titolo provvisorio "27": sarà l'inviato conteso tra una famiglia povera ed una ricca che si scambieranno casa ed abitudini.
Continua nel frattempo la ricerca dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, il reality ballerino che, sin dal prossimo 10 gennaio, come oramai noto, tornerà su RaiUno con la consueta presentazione di Milly Carlucci. Ad affiancare la ricerca dei maestri infatti, è sempre viva la selezione per i concorrenti in gara, i cosiddetti vip. Dopo i nomi che vi abbiamo già riportato, infatti, sembra che anche Maddalena Corvaglia, dopo la deludente esperienza nella passata edizione di Scalo76, ritorni in Rai per imparare passi e movenze. Ecco la notizia:

Maddalena Corvaglia gareggerà a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. L'ex velina volteggerà davanti ai giurati tra cui Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

1 commento:

blusky ha detto...

sicuramente La Corvaglia andrà al Ballando sotto Le stelle, come sicuramente anzi certamente Quella del Principe con Alessandro di Pietro è una bufala grande quanto tutta Roma se non Più.
blusky.