AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 15 settembre 2008

TORNA L'EREDITÀ, DA STASERA SU RAIUNO

Estate finita, televisivamente e non. Riaprono le scuole, il lavoro accumulato è da smaltire e le vacanze sono solo, purtroppo, un lontano ricordo. La Rai, in particolare RaiUno, si riaccende in quello che il suo daytime. Dopo l’avvio di UnoMattina, dopo Verdetto Finale e dopo quanto avverrà con Sposini e La (sua) vita in diretta e la Balivo per la (sua) Festa Italiana, toccherà a Carlo Conti e L’Eredità, il quiz più amato dagli italiani che quest’anno deve assolutamente confermare quanto di bene è stato fatto nelle scorse stagioni. Riuscirà Conti nell’impresa di assicurare un altro successo all’azienda e alla sua personale carriera, contando anche sul fatto che la concorrenza delle altre reti è quanto mai debole? Chi vuol essere milionario?, infatti, mai come quest’anno sta andando male, e il pubblico non risponde al suo ritorno mediatico: share che si aggira attorno ai 17 punti percentuali, o attorno ai 18 nel migliore dei casi. Ancora una volta, quindi, Scotti contro Conti per una sfida che si preannuncia ricca, a colpi di domande da una parte e di nuovissimi giochi dall'altra. Ecco il comunicato stampa tratto dall'Ufficio Stampa Rai.
Da lunedì 15 settembre l’appuntamento è con Carlo Conti per la prima attesissima puntata della nuova stagione de “L’Eredità”, il quiz show trionfatore di ascolti che tornerà in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Raiuno.
Squadra che vince non si cambia: il re della fascia preserale, infatti, sarà affiancato anche quest’anno dalle quattro bellissime “professoresse”, Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, impegnate con la consueta grazia a spiegare gli argomenti trattati nel corso programma.
E non mancheranno le sorprese in questa lunga appassionante stagione: sono pronti, infatti, nuovi avvincenti giochi, che metteranno alla prova i concorrenti pronti, a contendersi gli straordinari montepremi in palio e tantissima suspence per il pubblico a casa, alle prese con gli ingegnosi rompicapo ideati da un preparatissimo team di autori.
“L’Eredità” è un game show davvero unico dove intrattenimento e cultura sono gli ingredienti principali per divertirsi guardando la tv con tutta la famiglia. Il programma, infatti, nello scorso anno ha conquistato il pubblico a casa ed ha registrato dati Auditel davvero significativi, una media del 27,46% di share e un cospicuo numero di puntate che hanno raggiunto e spesso superato il 30% con punte del 32% di share.
L'appuntamento è per oggi, alle 18.50, su RaiUno

1 commento:

Anonimo ha detto...

bah...a me pare che i concorrenti siano delle teste vuote...alla ghigliottina non indovina quasi nessuno quando invece a volte basta mettersi lì con calma e la parola si trova molto facilmente. Per non parlare delle domande, alle quali rispondodno in maniera al limite dell'imbarazzante...per me, esattamente come il "milionario", lo fanno apposta a scegliere i mediocri: così non cacciano fuori i soldi.