AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 22 settembre 2008

IL DELIRIO DI PUPO. "MIGLIORE RISULTATO NEI CONFRONTI DI C'E' POSTA PER TE".IN REALTA', NON E' COSI'..



Sarà la stanchezza, lo stress, ma Pupo è caduto nella stessa trappola che lui stesso, nel suo sito, rimproverò ad Aldo Grasso, noto critico televisivo del Corriere della Sera:l'amnesia. Se il crtico televisvo confuse il suo faccione con quello di Carlo Conti, Pupo non è da meno, e basta leggere questa dichiarazione fresca di agenzia stampa. A parere di Pupo, infatti, il suo Volami nel Cuore, sembra aver raggiunto il miglior risultato di sempre nei confronti del coriaceo C'è Posta per Te di Maria De Filippi che, (al contrario della vera e propria debacle riguardante Il Ballo delle Debuttanti, ieri sera sceso al 15% in prime time, e rafforzato da domani con una striscia nel day time), di anno in anno, complice forse una concorrenza di certo non irresistibile, dimostra sempre più la propria forza mediatica. Ecco la notizia:
Tv: Pupo, Sabato Sera Gran Risultato Contro La De Filippi
(AGI) - Firenze, 22 set - "Abbiamo fatto un bello spettacolo ed ottenuto il risultato migliore mai fatto dalla Rai nei confronti di 'C'e' posta per te'". Lo ha detto Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, commentando i dati di ascolto relativi alla prima serata di sabato scorso, nella quale il conduttore fiorentino ha 'sfidato' con il suo programma Maria De Filippi. "Non avevamo - ha aggiunto Pupo - l'obiettivo di battere uno dei migliori programmi della televisione italiana. Ma siamo certi di aver prodotto uno spettacolo alternativo e di buona qualita' musicale. Con l'unica pecca di risultare, almeno per me, un po' lungo. Sabato prossimo - ha concluso Pupo - lo accorceremo". .
Non me ne voglia Pupo e tutto il cast di Volami nel Cuore, ma, dati alla mano, tale risultato non è meritevole di alcun elogio, nè tantomeno di un incensamento o elezione a "miglior risultato" nei confronti di Maria De Filippi. Indipendentemente da un passato lontano, che vide persino Fiorello raggiungere ottimi risultati, ma guardando ad un recente passato, Milly Carlucci e la sua seconda edizione di Ballando con le Stelle, la prima abbinata alla Lotteria Italiana, fece sicuramente molto meglio, risultanto sempre vincenti nei confronti di postini e DeFilippi compresa, superando spesso la soglia del 30%. Ma basta buttare un occhio ai dati auditel dello scorso anno, dove Antonella Clerici ed il suo Treno dei Desideri, superarono il 21% raggiunto da Pupo, con un incoraggiante 24% di share.
Che voglio dire con tutto ciò? Beh, io, in verità, se fossi nei suoi fortunati panni, mi armerei di coraggio ed arguzia, per rivedere uno show, su cui personalmente noi di ScavicchiaLaNotizia ci siamo già espressi, che necesiterebbe di una revisione. Altro che "autoincensamenti"....voi che dite?

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good