AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 19 agosto 2008

X-FACTOR2, RIPARTONO I CASTING PER IL TALENT SHOW DI RAIDUE

Abbiamo seguito tutta la prima edizione della prima edizione del talent-show di RaiDue, con notizie, e proclamazioni di vincitori. Bene, partiamo ora, con questo post, a seguire anche la seconda prossima sicura edizione della trasmissione che, nonostante il carente successo auditel, ha consegnato al panorama musicale italiano una stella, classifica alla mano, come Giusy Ferreri ed gli Aram Quartet in ascesa nella classifica delle vendite. Vuoi vedere che tra i lettori di ScavicchialaNotizia si nasconde qualche ugola d'oro, qualche nuovo talento inespresso? E' la vostra occasione! Basta seguire le istruzioni che qui di seguito riportiamo, tratte direttamente dal sito http://www.xfactor.rai.it/

GRANDE NOTIZIA!!! Ripartono i casting per la seconda edizione di X Factor. Se il vostro sogno e' sempre stato quello di diventare un cantante professionista e avere l'opportunita' di firmare un contratto discografico con un'importante Major, partecipate ai nuovi casting per entrare a far parte dei concorrenti del talent-show di Raidue. Per partecipare, telefonate al numero 0423/733060 oppure mandate unvideo con una vostra esibizione nella sezione -Casting Web-. Per tutte le prossime info sui provini non perdetevi i promo in TV e tutti gli aggiornamenti su questo sito.

A riguardo di Amici di Maria De Filippi 8, le selezioni tra tutti gli appassionati e gli effettivi talenti, sono cominciati già da un pezzo.
Ora tocca voi, e soprattutto, al vostro X-Factor! L'unica scelta? Beh, preferite l'accademia di Maria De Filippi, o il talent di RaiDue e SimonaVentura?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

amici tutta la vita!
tanto x-factor flopperà un'altra volta questi si credono che basti il successo di giusy per rialzare gli ascolti.

Expedit ha detto...

Oddio...il risultato di Giusy è dettato dalla classifica.
Giusy è stato un grandissimo successo.
L'obiettivo di X-Factor è soprattutto questo, no? Il successo della trasmissione è risultato dall'aver imposto per 6 settimane una artista in prima posizione. Che poi ne venga pubblicità, beh, credo che forse se lo meritino pure...

Anonimo ha detto...

si pero' sempre x-floppactor è

Anonimo ha detto...

si ma x-factor è un programma televisivo in primis e se floppa può lanciare tutti i cantanti che vuole ma viene chiuso e se non lo fanno andranno in perdita perchè i ricavi pubblicitari non copriranno il programma.
In ogni caso vedremo se farù di più o di meno della prima edizione

El Barto ha detto...

Sicuramente il fatto che Giusy abbia avuto questo immane successo getta le basi per una maggiore diffusione del marchio X Factor. Non può che andare meglio!

Expedit ha detto...

Ok Pampa..:D
Rimane pur sempre X-Flappactor..:D