AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 24 agosto 2008

SCAVICCHIANEWS: KEVIN COSTNER PRESIDENTE DI GIURIA A MISS ITALIA, BRUNO VESPA ED IL SUO LIBRO A SETTEMBRE

Due notizie leggere, per intrattenere una domenica stantia di novità e rumors. Sembra infatti, fonte TvSorrisieCanzoni, che Kevin Costner sarà il prossimo presidente di giuria della prossima edizione di MissItalia, presentata e diretta artisticamente da Carlo Conti, ereditando il ruolo da un Pippo Baudo che nella scorsa edizione si dimostrò, persino in diretta, incredulo dinanzi alla continua querelle tra Mike Bongiorno e Loretta Goggi.
Miss Italia, forse Costner in giuria
Per 'Tv Sorrisi e canzoni' finite trattative con Sharon Stone

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Potrebbe essere Kevin Costner il superpresidente della serata finale di Miss Italia 2008. Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni'. Tramontate le trattative con Sharon Stone, si sta ora cercando - dice il settimanale - di raggiungere un accordo con l'attore statunitense, che dovrebbe presiedere la giuria della manifestazione sabato 13 settembre. Costner e' ora nei cinema americani col nuovo film 'Swing Vote', una commedia sulle elezioni presidenziali che in Italia vedremo in autunno.
Altra notizia è quella riguardante Bruno Vespa. Il giornalista-scrittore di RaiUno, infatti, sembra aver anticipato, già dallo scorso anno, l'uscita del suo consueto libro. Dopo "Amore e potere" infatti, la sua "nuova creatura" non sarà il consueto regalo da mettere sotto l'albero. Forse una mossa di anticipo, visto che, il grande successo relativo alle uscite natalizie, ha realizzato una vera e propria concorrenza di fine dicembre. Ecco la notizia:
Vespa: a Settembre Uscira' Il Mio Nuovo Libro
(AGI) - Cortina d'Ampezzo, 24 ago - "A settembre uscira' un mio libro sullo tsunami politico di maggio che ha cambiato la societa' italiana". Lo ha detto Bruno Vespa, conduttore di Porta a Porta, dal palco del PalaLexus di 'Cortina InConTra' durante il dibattito "Potere, singolare femminile" con Irene Pivetti, conduttrice tv, ed Enrico Cisnetto, ideatore della manifestazione. "E' un libro diverso dagli altri, centrato sul cambiamento sociale e l'attualita' politica, per scriverlo ho girato l'Italia cercando di capire cos'e' successo, dove e' nata questa rivoluzione e mi sono rinnamorato del mio Paese. Ho girato per i campi rom, sono andato in mezzo all'immondizia a Napoli". -

Nessun commento: