AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 16 agosto 2008

SCAVICCHIA NEWS TELEVISIVE: PESSION, COLOMBARI, BARALE, AUTIERI

Ed eccoci ritrovati, in questo sabato pomeriggio, con la nostra consueta rubrica, ScavicchiaNewsTelevisive, che prende spunto dai vari rumors o anticipazioni ritrovate sui vari settimanali che qui e lì, nel periodo estivo, circolano sempre più sulle nostre spiaggie e nelle nostre borse da viaggio. La rivista in questione questa volta è DivaeDonna, settimanale diretto da Silvana Giacobini, da cui abbiamo già preso spunto per la notizia riguardante il probabile ritorno de La Pupa e il Secchione con Enrico Papi e Federica Panicucci, e la promozione di Ciak si Canta, trasmissione di Eleonora Daniele su RaiUno; notizia questa che è stata ripresa anche, con nostra grandissima soddisfazione, anche dal blasonato TvBlog che ci ha offerto un collegamento, emblema di nostra grande felicità. Rimangono quindi tre notizie che riportiamo e per le quali, come al solito, vale sempre la solita regola: "prenderle con le pinze"..

Gabriella Pession sarà la protagonista del film Tv Rai, Lo smemorato di Collegno diretto da Maurizio Zaccaro. E ' la storia di un uomo trovato privo di memoria nel manicomio di Collegno (Franco Castellano) conteso tra due mogli che lo riconoscono come marito scomparso. L'altra moglie sarà Lucrezia Lante della Rovere (tutti e tre protagonisti della serie tvRai, Orgoglio3 ndr)
Paola Barale sarà l'inviata de La Talpa3 con Paola Perego. La Barale succederà a Bettarini nella spedizione a Durban, in sudafrica, location del reality prodotto dalla Triangle.
Martina Colombari sarà una delle protagoniste della serie tv Rai, Fidati di me. Si troverà al centro di una storia irrisolta con un magistrato in pensione (Virna Lisi, impegnata anche ne Il Sangue e la Rosa, su Canale5) che cercherà di scoprire la verità. La fiction in quattro puntate andrà in onda dal 7 settembre.
Serena Autieri entra nella real soap in 230 puntate di RaiTre, Agrodolce: un racconto corale in cui si trovano nobili decaduti, scalatori sociali, poveri pescatori e poliziotti. In onda dall'8 settembre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una precisazione: lo smemorato di Collegno è interpretato dall'attore tedesco Johannes Brandrup, non da Franco Castellano.