AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 29 agosto 2008

RAI E LEGA CALCIO RAGGIUNGONO L'ACCORDO: TORNA 90MINUTO

Notizia dell'ultima ora, dove tutte le speranze erano oramai venute meno, è quella riguardante l'accordo raggiunto proprio pochi minuti fa tra la LegaCalcio e la Rai, la televisione pubblica italiana. Notizia lieta per gli appassionati di 90minuto che, dopo tre anni, vedranno il ritorno del loro programma preferito. Croce e delizia per Massimo De Luca, direttore di RaiSport che, entro domani, si vedrà costretto ad organizzare l'intero palinsesto sportivo della Rai. Ecco la notizia:
DIRITTI TV: RAGGIUNTO ACCORDO RAI-LEGA ROMA -
A quanto si apprende, Rai e Lega Calcio avrebbero raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti in chiaro radio e tv dei campionati di serie A e B. Le parti sarebbero ancora al lavoro per perfezionare gli aspetti tecnici dell'intesa, che assicurerebbe a Viale Mazzini l'esclusiva sui diritti radiofonici e sulla fascia 13:30-22:30 (quella di Novantesimo minuto), ma non su quella di seconda serata (Domenica sportiva).
Lieta, lietissima notizia anche per Simona Ventura ed il suo Quelli Che..il Calcio che non avrà più bisogno di "emulare" collegamenti, ma potrà, dopo tanti stenti, potrà di nuovo collegarsi in maniera reale e concreta con i rettangoli verdi italiani. Diritti che però non riguarderanno anche la fascia della seconda serata. La Domenica Sportiva, quindi, si vedrà comunque contrapposto il giovane ControCampo, con Alberto Brandi e Cristina Chiabotto.

Nessun commento: