AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 20 agosto 2008

NATALIA BUSH E ROBERTO POLETTI A LA TALPA 3 ?

Notizia di ordinaria amministrazione. Eh si, perchè i vari cast dei reality sembrano divenire sempre più ghiaccioli al sole. Dopo tanta ufficialità, sembra sempre che qualche tassello sia mancante o che qualche variazione sia sempre in atto ed in corso. Insomma, per una Isola dei Famosi che sembra aver delineato in maniera definitiva il suo cast, LaTalpa di Italia1 sembra essere ancora sull'onda di ricercare personaggi, più o meno noti, del mondo dello spettacolo, da inviare in sud africa, per stanare il "traditore del gruppo".
Nome del giorno sembra essere quello di Natalia Mesa Bush, la show girl che, dopo il suo ruolo di valletta ai Raccomandati e la partecipazione al Distraction di Enrico Papi, sembra non riuscire a comparire nel piccolo schermo. Proprio nel finale infatti le fu negata, almeno per la cronaca, la partecipazione alla passata edizione de L'Isola dei Famosi. Questa sembra essere la volta buona, niente isole però. Sembra invece perdere sempre più veridicità l'arruollamente di Lele Mora nello stesso reality di Italia1. Ecco la notizia, tratta da DivaeDonna:

Natalia Mesa Bush grande esclusa della ultima edizione dell'Isola dei Famosi, è stata arruolata nel reality Mediaset, LaTalpa3. Ancora in dubbio la presenza di un altro concorrente. L'agente delle dive, Lele Mora.

Al tempo stesso, ad essere vicino alla Talpa sembra essere anche Roberto Poletti, in risposta alla Luxuria che approderà sull'isola di Simona Ventura. Anche Poletti infatti è un escluso dal parlamento alle ultime elezioni. Lo stesso Poletti che, dopo aver trascorso anni sulle televisioni regionali a difendere i diritti dei cittadini, aveva già partecipato nel vaporoso ruolo di opinionista alla ultima edizione de LaTalpa, oltre le ospitate nella recente Buona Domenica della stessa Paola Perego. Ecco la notizia:

Se Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi) di Magnolia mette in gara in L'Isola dei Famosi di Simona Ventura un ex onorevole come Vladimir Luxuria, Silvio Testi (marito di Lorella Cuccarini) non sta a guardare ed insiste per avere nella squadra dei vip di LaTalpa, condotta da Paola Perego. Roberto Poletti, anche lui ex onorevole dei verdi.
Insomma, tra tante voci di corridoio, e tanti rumors, quando la Talpa riuscirà a definire il proprio cast? Sarà uno dei dilemmi del gioco condotto da Paola Perego?

Nessun commento: