AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 16 agosto 2008

LA PUPA ED IL SECCHIONE 2, A FEBBRAIO 2009 SU ITALIA1?


E' inutile negarlo, nella stagione estiva, tra il sole e gli ombrelloni, a farla da padrona nella cronaca televisiva sono i rumors e le voci di corridoio che, seppur da prendere con le pinze, vanno in ogni caso valutate, prese in considerazione, e riportate per la felicità dei nostri lettori. Dopo la questione Eleonora Daniele, infatti, che si vedrebbe confermata la sua trasmissione Ciak si Canta, nella prossima stagione di garanzia di RaiUno, tocca ad un programma che, seppur andato in onda per una sola edizione, è rimasto un cult per la rete giovane di Cologno Monzese, nonostante gli ascolti non estremamente esaltanti. In ogni caso parliamo de La Pupa e il Secchione, il reality show che Enrico Papi e Federica Panicucci portarono in porto nell'autunno 2006. Ecco la notizia, riportata direttamente da DivaeDonna:
Federica Panicucci ed Enrico Papi torneranno per febbraio 2009 alla guida del reality La Pupa e il secchione dei belli e delle studiose un pò bruttine.
Insomma il gioco, almeno a quanto pare, si ribalta. Questa volta, a recitare il ruolo degli ottenebrati dalla scienza dovrebbero essere delle donne, mentre le surreali svampite tutto-estetica della prima edizione dovrebbero trasformarsi in maschietti. A guidare la trasmissione quindi dovrebbe essere in ogni caso di nuovo la coppia che, secondo le notizie, non sarebbe stata confermata nel caso di trasferimento su Canale5 del prodotto. Un trasferimento sempre annunciato e mai avvenuto e che, secondo i rumors, ha visto alla guida della trasmissione prima Paolo Bonolis e poi Barbara D'Urso che, anche nel corso di una puntata di Mattino5 per la presentazione di JackPot e la conseguente presenza di Enrico Papi, negò un suo interesse per la conduzione del reality. A quanto pare quindi, i secchioni/e sono ancora in giro, adatti per Italia1. Eppure proprio poche settimane fa, la direzione di Italia1 esternò una certa difficoltà nel trovare in società soggetti adatti. E' proprio vero. Sotto ogni leggenda c'è una verità, ma forse anche un motivo per una spontanea risata...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

fece il 17%-18% nelle varie puntate se questi non sono esaltanti per italia 1

Anonimo ha detto...

fece il 17%-18% nelle varie puntate se questi non sono esaltanti per italia 1

Expedit ha detto...

Ovviamente mi riferisco ai valori assoluti. Se poi si termina tardissimo, è ovvio che lo share aumenta.

Il mio discorso era di confronto.
Il boom della prima edizione dell'Isola dei Famosi è imparagonabile rispetto a quello de La Pupa e il secchione. Il tanto parlare che se ne fece era di gran lunga superiore al bacino di pubblico effettivo.

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)