AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 16 agosto 2008

KARINA CASCELLA, SALVATORE ANGELUCCI E PAOLA FRIZZIERO: COME SMOBILITARE IL WEB SENZA AVERE ARTE NÉ PARTE

L'agenzia matrimoniale intitolata Uomini e Donne, targata Maria De Filippi, come già abbiamo avuto modo di dire in altre occasioni, non smette mai di generare coppie, finte o meno non sta a noi dirlo, incredibile pubblicità, possibilità di farsi un nome e di crearsi un personaggio, e, ancor più, creature. Creature, per l'appunto. Lungi da noi, infatti, etichettarli come "mostri": è risaputo quanto e come queste tengano al loro aspetto e alla loro immagine e non vorremmo incappare in un incidente diplomatico dato cui quel termine sia, per la sua notoria ambiguità, letto per offesa, e quindi scambiato per insulto all'esteriorità degli individui, siano essi tronisti, corteggiatori o consiglieri, piuttosto che interpretato, come vorremmo avvenisse, nella sua "metaforicità". Fatta questa doverosa ed obbligatoria parentesi, veniamo, senza ulteriori preamboli, al nocciolo della questione. Il gioco dei troni, delle esterne e delle scelte, con i conseguenti 'sì' e 'no', a parte l'idolo Costantino, l'uomo che, piazzato strategicamente, come ha asserito il conduttore Maurizio Costanzo in un'intervista rilasciata di recente, nella seconda parte di Buona Domenica, che andava in onda dalle ore 19 sino al Tg5, batteva incessantemente la Domenica In di Paolo Bonolis, assieme alla corteggiatrice Alessandra, ha dato natali ai due maggiori totem (ovviamente per quello che è il pubblico solito seguire le vicissitudini che si fanno spazio nel primo pomeriggio di Canale5) della trasmissione: Salvatore Angelucci e Paola Frizziero.

Il primo, tronista, sceglie la seconda, corteggiatrice, nell'autunno del 2005, dando così vita ad un tira e molla senza precedenti, per il fidanzarsi, il distaccarsi, il riavvicinarsi, l'allontanarsi che li ha visti protagonisti in questi ultimi anni. Non manca il terzo incomodo, rappresentato dalla migliore amica del ragazzo e dalla peggior nemica della ragazza: Karina Cascella, la donna divenuta importante partendo da un imbarazzante niente, se non per il ricco bagaglio fatto da una spiccata vena polemica che ha rasentato, in più occasioni, una "leggera" acidità. Questa, poi, è nota alle riviste di gossip non solo per le note vicende legate al suo personale vivere la sessualità insieme al suo ragazzo in una maniera particolarmente strana, ma proprio, ed anche, per quest'ultimo, l'Angelucci che è stato soffiato alla napoletana. Un triangolo coi fiocchi, nel quale - e non ce ne vergogniamo - abbiamo attinto anche noi una buona e sana dose di gossip, nonché di trash televisivo, quello che tutti ammettono di non seguire ma che, guarda caso, registra sempre picchi di audience. L'intreccio amoroso (sul quale i malpensanti non mancano di immaginare il circolare di un bel "gioco di lucro") ha scaturito non pochi pareri ed opinioni sul web, generando vere e proprie fazioni e schiere di difesa della bionda aversana o della mora napoletana, lasciando illeso il bel teatino. Ultimamente è stato pubblicato su Visto una sorta di resoconto sul successo del triangolo in rete, che vogliamo riportarvi al fine di intavolare, successivamente, un abbozzo di riflessione.
Paola, stavolta rassegnati: quei due si amano davvero!
"No, grazie". Bastano solo due parole a Paola Frizziero per dirci che non le interessa commentare le dichiarazioni che Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno affidato a Visto per raccontare il loro amore. Due parole che però non possono cancellare tutto il clamore mediatico che la nostra intervista ha suscitato. Soprattutto nel mondo dei fan e nei blog su Internet. Da mesi, infatti, il triangolo Paola, Karina e Sasi, dava adito a qualsiasi interpretazione, visto che tra le due ragazze non è mai corso buon sangue. "Mi era antipatica a pelle. Ancora prima che diventasse la scelta di Sasà", ci aveva confessato Karina. Paola dal canto suo non si era mai fatta scrupoli davanti alle telecamere, accusando l'opinionista di Uomini e Donne di fare da terzo incomodo. A maggio tutti speravano che Paola sarebbe uscita dal programam della De Filippi sotto braccio di un nuovo fidanzato, dimenticando per sempre Sasi e voltando finalmente pagina, ma così non è stato. Intanto, a Pasqua, tra Salvatore e Karina sbocciava l'amore, una relazione tenuta ufficialmente nascosta fino alla nostra intervista. Da quel momento la rivalità, soprattutto tra le loro sostenitrici, si è riaccesa: da una parte le fan di Paola, convinte che finalmente la verità (ovvero che Sasi e Karina stavano insieme già da tempo e che lui aveva "usato" la Frizziero, la dolce ragazza della porta accanto, solo per farsi pubblicità) è venuta a galla; dall'altra quelle che difendono Karina e benedicono la nuova coppia.

Ecco cosa si racconta sul web. Stefx1984 è dalla parte di Karina: "Non capisco tutto questo astio e non capisco chi ancora parla di Paola, Paola, Paola, bla, bla, bla, bla... Paola con Sasi non c'entra più nulla. E' così complicato da capire? Perché non pensate a come Paola ha trattato Christian Galella alla fine del trono di quest'anno? Qua mi sembra che si guardi solo in casa d'altri e mai nella propria. Io li vedo perfetti come genitori. Come coppia sono affiatati". Poi c'è Lina, senza peli sulla lingua: "Nonostante non abbia mai sopportato Karina e l'abbia sempre considerata una vipera, sono felice per loro e stanno bene insieme. Paola l'adoravo, ma ora non la tollero proprio. Dopo il suo trono ha perso mille punti. Tanti auguri a Sasi e Karina. Paola scendi con i piedi per terra: mentre a bella sa tira, a brutta sa trova ammaritat [mentre la bella se la tira, la brutta si sposa, ndr]". Una certa Valentina legge i commenti delle altre utenti del blog e si chiede: "Quello che dico io è che non capisco questo astio esagerato. La storia tra Paola e Sasi è finita da un pezzo. Anche lei ha voltato pagina con il trono. Tutti hanno voltato pagina, tranne il pubblico".

Le critiche via web alla neocoppia, spesso anche ingiuste e ingrate, invece, si sprecano. "Lui non sembra innamorato perché non la bacia con passione". "Si vede che lei ha già la pancia: fra unmese annuncerà che è incinta". "Karina è bugiarda: dopo Emanuele, non ha avuto altri fidanzati". E via con questo tono. Angelica58 è accanita e preme sull'accelleratore: "Mi dispiace per Karina leggere che a letto lei e Sasi giocano per ore a poker. D'altronde, la mancanza di passione da parte di Sasi è palese anche agli occhi di un distratto. Poco sesso, zero gelosia. Il pc a letto, ragù la domenica, il film dopo cena: che vita di coppia noiosa. Al confronto, quella dei miei nonni ottantenni è da sballo! Caro Sasà, accanto a questa donna non sei più tu. Ti ha spento quella luce di passione che un'altra aveva acceso, che ti faceva brillare gli occhi e che ci ha fatto simpatizzare per te. Peccato".

Intanto i due giovani non si nascondono più e [...] si fanno fotografare insieme in discoteca al Prince di Riccione, dove lui sta lavorando come disc-jockey. Per fortuna, tra tanti commenti acidi e sprezzanti dei fan, c'è anche chi la butta sul ridere. E' Stefyb72, che simpaticamente descrive l'intervista della giornalista di Visto in casa Angelucci-Cascella: "Immaginatevi la scena: suonano al citofono. Karina tutta agitata con le palpitazioni. Lei: "Sasà, ci sono i giornalisti per l'intervista". Lui: "Karì, ma non lo vedi che c'ho da fare?". Lei, dopo aver riordinato la casa, organizzato la cena, avviata la lavatrice, mentre ritira la biancheria ormai asciutta e dopo averla stirata e riposta negli armadi proprio mentre lui è lì, fermo, impavido, steso sul divano col telecomando in mano... Sasà, dai, stanno arrivando! Lui: "A Karì, marò... Parlaci tu intanto, no? Mica serve che sto lì sul divano". Drin: la porta. Bau, bau: pure Romeo è contento. Magari stavolta ci scappa pure la copertina e magari chissà una bella cagnona di nome Giulietta...". Cara Stefyb72, spiace deluderla, ma la casa brillava come uno specchio, i vestiti erano in ordine e il frigorifero era pieno. La porta poi ce l'ha aperta Salvatore perché Karina era a spasso con Romeo. Alla ricerca di Giulietta"
Adesso, il nostro non vuole essere semplicemente un puro riportare un articolo tanto per rimanere sulla cresta della notizia, anzi. Vorremmo, invece, dal canto nostro, sottolineare un qualcosa che va al di là del triangolo amoroso o della trasmissione della De Filippi, che esce dallo specifico per imperniarsi in un panorama quanto più generale possibile rispetto al primo, ed è relativo a questo stratosferico battage che la questione ha scatenato. Il web, nella sua grandezza, è innegabile, sta dedicando, con i blog, con i forum, con centinaia di interventi scritti, importanza a chi qualcosa di tale non ha fatto. Provo a spiegarmi meglio. Il solo aver partecipato ad una trasmissione, il solo essere particolarmente critici o il solo aver rubato il ragazzo alla nemica, può donare cotanta pubblicità in maniera largamente, da parte del pubblico, accettata? Ciò è da leggersi sotto un'ottica riflessiva. Ovvero quella che nasce nel momento in cui questi mostri - e non è solo coraggio, adesso, quello che entra in gioco chiamandoli così - rubano, letteralmente, il posto, sgomitando e facendosi spazio, ad altri personaggi, che, nonostante il loro passato televiso imponente, vivono in maniera sempre più defilata. È giusto? Il risultato finale è quello della creazione di una grossa bolla di sapone, fatta di mera illusione, che da un momento all'altro può esplodere e può rendere le nostre creature protagoniste di un assurdo volo pindarico, che va dalle mille e più copertine al più silenzioso anonimato. Quello che adesso tarda ad arrivare, per la sfortuna dei molteplici detrattori.

55 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono solo ballerine di lap dance e spogliarellisti i cui manager strappano un contratto di immagine per inserirli in queste trasmissioni penose che però sono, ahimè, molto seguite.. da qui la popolarità che ne farà carne da macello.. soldi si, e tanti, ma dignità prezzolata e dunque pari a zero...
Ma la tristezza è che i nostri giovani hanno poca materia grigia indipendente.. per cui ne dipendono.. e sono tutti potenzialmente dei desiderosi emuli di questi personaggi..

P.S.
Complimenti per il sito. Davvero interessante e con post dai contenuti mai banali..

Avanti così!!

El Barto ha detto...

@ORVOLOSON GAUNT
Sono perfettamente d'accordo con te. Permettimi solamente di correggerti in un punto: non cadiamo in sterili generalizzazioni. La maggior parte dei giovani è così come l'hai descritta, ma c'è una minima parte che non può e non deve vivere il riflesso della prima. Ovviamente sono sicuro che non ti riferivi alla totalità della fascia giovanile e che è una semplice ambiguità in cui è possibile incappare.

Ps. Grazie, grazie, grazie, a nome mio e del mio collega Expedit :)
È nostra speranza continuare a fare bene in questa maniera, sempre supportati da voi commentatori! :)

Anonimo ha detto...

Premessa: adoro la televisione Trash e il mio commento sono riflessioni il liberta.
1) Bisogna evitare di generalizzare quando si parla di Trash: c'è quello di qualità e quello scadente (vedi la doccia di Buona Domenica in fascia protetta).
2) Il trash che fa Maria De Filippi è ben fatto, soprattutto se si pensa che tante persone continuano a discutere di certi argomenti anche nel web.
3) Dobbiamo decidere una volta per tutte se gli unici che fanno trash sono quelli in televisione o se pure noi, riportando notizie e commenti in modo così dettagliato non contribuiamo al suo successo.
4) Io penso che il male della televisione non sia Uomini e Donne, ma un'informazione sbagliata e una mancanza di alternativa a Uomini e Donne.
5) vi siete dimenticati di nominare la stampa, che con programmi del genere ci va a nozze.
6) che differenza culturale e intellettuale c'è fra una che parla di Salvatore e Paola e uno che parla di calcio (se li mettete sullo stesso piano dovete dare degli idioti a 20 milioni di italini di qualsiasi età ed estrazione sociale). Se sono due cose differenti dovete spiegarmi perché una sarebbe meglio dell'altra.
Questo è non generalizzare :)
Buona gioranta

El Barto ha detto...

@Diego
Se non mi piacesse neanche un minimo la Tv trash non riporterei la notizia per corredarla di un personale giudizio, non trovi? Già nel momento in cui scrivo o semplicemente riporto qualcosa che riguarda i personaggi di cui nell'articolo, ammetto, aprioristicamente, prima ancora di dare sfogo al mio animo al riguardo, di conoscerli (nella loro inutilità). Altrimenti non potrei muovere critica alcuna. La mia riflessione, comunque, non voleva essere relativa al fatto che dalla Tv trash, su cui concordo perfettamente con te (per cui mi hai offerto spunto in futuro), abbiano origine e modo di formarsi quei "mostri", quanto piuttosto il fatto che persone, che non hanno dimostrato nulla, in un contesto pur sempre limitativo e limitato, senza avere né arte né parte, abbiano così tanto spazio e così tanta pubblicità, a dispetto di chi, invece, se l'è fatto in quattro parti con sudata gavetta, ecco. Non dico che non debbano esistere, per carità. Sono la mia personale fonte di risate pomeridiane, ma nelle giuste proporzioni. È questo è l'errore principale della De Filippi. Crescere mostri che, sotto la sua ala protettrice, si sentono arrivati. Quanto di più sbagliato. Ciò che mi piacerebbe (utopia?) è che queste creature si armassero di cervello e si mettessero o da parte o a far fruttare le loro (sconosciute) potenzialità. Un discorso che credo rientri anche nell'ambito della dignità di una persona, o forse abito in un mondo tutto e solo mio.

Expedit ha detto...

Dopo la lezione di "generalizzazione", preferirei chiarire alcuni punti dal mio, seppur modesto, punto di vista, nonostante la già sufficiente risposta fornita da ElBarto.

Sinceramente, a me sfugge la differenza tra il trash da promuovere ed il trash da bocciare. Insomma, e come se dicessimo che alcuni sacchetti di spazzatura, nonostante la loro futile utilità nella vita quotidiana, andrebbero conservati, mentre alcuni buttati. Se una cosa è definita trash (ovviamente a seconda dei propri gusti) è trash...andare a vivisezionare nei peggiori meandri del panorama televisivo, non mi sembra un lavoro produttivo..
E' pur giusto però che ci siano persone a cui questo genere di prodotti piace. Ci mancherebbe. Ognuno ha i suoi gusti. Il problema sta nell'idolatrare alcuni personaggi da parte di alcune categorie. Ogni programma può essere guardato per farsi la pura risata...ma purtroppo, non è sempre così...

Riguardo il trash di Maria De Filippi, beh...definire ben fatto 123Stalla, credo ci sia non poco da discutere. Volgarità gratuite e di infimo livello, di cui non vedo necessità nella tv italiana. Con questo non sto escludendo anche altri protagonisti/e che sguazzano in questo genere.

Si fa trash riportando notizie? Probabile. Ma dipende dal modo in cui si riportano notizie. Se una notizia è riportata in maniera enfatica ed esasperante, si contribuisce sicuramente ad idolatrare alcune situazioni. Ma se l'articolo è scritto con l'occhio critico ed intelligente del mio eccellente collaboratore ed amico, ElBarto, beh...allora credo che il discorso cambi radicalmente.

Ora, premesso che nulla è dovuto, la differenza tra una persona che discute di calcio e una che parla di Uomini e Donne. Per me nessuna. Nessuna perchè nella propria vita ognuno ha i suoi interessi.
Nessuna perchè il discorso non deve rimanere, scusami, così superficiale. Parlare di Uomini e Donne, o parlare del Napoli, lo si può fare, seppur annegato ed entusiasta della situazione, con un occhio critico che rende consapevole e cosciente dell'esistenza di un il limite. Un limite che ti fa vedere Uomini e Donne solo per farti una risata. Un limite che ti fa tifare il Napoli senza necessariamente piangere per un mese dopo una sconfitta. Nessuno si è permesso di chiamare idiota nessuno. Ci mancherebbe...
Saluti

Anonimo ha detto...

Per Expedit:
123 stalla è di Barbara D'Urso, non della De Filippi, ma forse ho capito male io.

Come tutte le cose anche il Trash ha le sue sfaccettature. Se non le noti generalizzi,come quelli che definiscono il Metal tutto uguale o le Boy Band tutte scarse(per prendere i due casi estremi).
Come c'è una differenza fra i Take That e i Ragazzi italiani, c'è differenza tra programma e programma. Definire un programma Trash è di per sé una generalizzazione, creata appositamente per poter classificare un programma (come definire Commedie, tutti i film di un certo tipo).
Continuo la discussione sul trash sull'altro post vostro.
Salutoni

Expedit ha detto...

Diego
123 Stalla è partito come emulo de La Pupa ed il Secchione, con la D'Urso in simil-Panicucci e Ciccio Valenti che indossava la maschera di Papi. Coppie di contadini e vallette che si scontravano, così come i secchioni e le pupe. Trasmissione squalliduccia, ma niente al di fuori del comune squallore..

Gli ascolti furono, per due settimane, deprimenti.

Fu chiesto ed ottenuto, da parte della Endemol, l'intervento di Maria De Filippi come autrice che, sconvolse il meccanismo del programma. Due gruppi, come fosse squadra bianca e squadra blu, costituiti questa volta da contadini VS vallette.
Gare di ballo ed altro..(anche perchè, in sincerità, ne ho visto giusto qualche minuto..)...e volgarità in infinite manifestazioni.
Come vedi, Maria De Filippi, era coinvolta, eccome...

Onestamente non ritrovo delle grandi sfaccettature nel trash. I trash ha le sue varie manifestazioni che, sinceramente, stento a classificare in un ipotetico podio.
Etichettare un programma come trash, non significa generalizzare, a mio parere, in quanto il trash è ciò che evitabile.

Da una intervista morbosa ad una persona sotto processo, alla mera volgarità con doppi sensi ecc. ecc.

Le varie manifestazioni, in ogni caso, a mio parere, ricadono tutte sotto una sola etichetta...
SAluti

Anonimo ha detto...

è veramente uno scandalo...spero solo che karina non torni a uomini e donne xke rovinerebbe tutto e magari si prenderebbe un altro tronista visto che solo questo sa fare!

Anonimo ha detto...

karina mi fai veramente skifooooooooooooooooo!!!!! ti adoravo l'anno scorso potevi ammettere davanti a tutti quando Paola ti kiedeva se tu fossi innamorata di Salvatore potevi dirle semplicemente un :"sì" punto bastava quello... invece no hai fatto la falsa.... Maria ha fatto bene a mandarti via... punto..io nn mi permetto di dire nulla su te perke personalmente nn ti conosco(e senceramente nn ci tengo)però potevi essere veramente SINCERA che era la cosa che tanto assillavi per Paola...mi dispiace mi sei scaduta un mukkio...vivetevi la vostra "storia"d'amore e fossi in te nn andrei cn lui alla Talpa ti tirerei i pomodori se potessi... MI FATE SCHIFO...menomale che Maria è intelligente e farà andare erminia al posto tuo

Anonimo ha detto...

anke io all'inizio ero assolutamente contro Karina e Sasà...però dalla "talpa" su Karina si è visto anke altro oltre ke la sua arroganza è una ragazza molto fragile perciò nn c'è bisogno di avercela cn lei infondo nn è la prima ke fa una cosa del genere e poi Paola a me sta profondamente sul cazzo perke ha preso per il culo tutti oltre che Cri naturalmente anke se a me cri mi sta sulle scatole.... perciò W SASA' E KARINA FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII KARINA TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

karina è una ragazza simpatica, quando faceva l'opinionista a uomini e donne nn mi era a fatto simpatica ad essere sincera, forse quel suo modo di fare, quello scontrarsi verso tutti la faceva apparire km una persona antipatica....xo ce' da dire che alcune volte mi faceva ridere troppo! Ho scoperto la vera karina dal momento in cui è iniziato il programma "la talpa", lì è uscita la vera karina, la ragazza kn un cuore grandissimo e un senso dell'umorismo...Xò se c'e una cosa ke devo dire e ke ci sn rimasta un pò sulla storia di Paola e Sasi....sincera ci credevo su di loro!Bhè è pure vero che ormai Sasi sta con te è sn felice x voi....AUGURONI DI CUORE....LUANA!

Anonimo ha detto...

ha ragione anonimo sopra di me a pienamente ragione!!! ciao e forza carina e sasa

Anonimo ha detto...

paola ha fatto bene e sono daccordo con te lui è stato un cretino a mettersi con lei...continua la tua vita e vai avanti per la tua strada!tvb

Anonimo ha detto...

geodon side effects paranoia
[url=http://www.jnf.nl/swf/log/1/suprax-200-mg-5ml-suspension.html]suprax 200 mg 5ml suspension[/url]
trental 400 mg generic
actonel risedronate sodium side effects
where to buy cialis in canada online
http://www.jnf.nl/swf/log/31/accupril-side-effects-dose.html

Anonimo ha detto...

99, while the Sansa Clip+ has an entry price of $39.
Palma has a range of top-notch clubs, and Tito’s is one of the most popular.
It is a very capable digital audio editor, that has multiple options for remixing and refining the various sounds you can create.


Feel free to visit my blog post :: http://gpilethabwakgvj.tblog.com/post/1970306568

Anonimo ha detto...

Conversely there is little point in spending time, money and effort attracting clients to a sales pitch if the pitch is terrible.
All you have to do is select the movie from
the Camera Roll and adjust the slider. Unfortunately, I have too
many colleagues out there that are just too intimidated
by new forms of technology, especially when their students are going to be more informed and skilled
with it than they are.

Check out my blog post; Email Console

Anonimo ha detto...

The most attractive feature of an online radio tuner is its ability to record what
you're listening to. If you want to know what folks are listening to and talking about on the opposite coast, Fly - Cast is terrific. Individuals have acquired different software and programe through which you could download these videos.

Feel free to surf to my web-site :: Grant Sams: Public profile

Anonimo ha detto...

Upon examining some etymological dictionaries, one
can conclude that games are a creative expression of the human spirit through the creation of an activity that
has an entertaining, instructive and competing
element. While having a passion for playing games is important, getting a
rewarding career in game design will require students to be a cut above the competition.
Well, you can have that same chess engine on your Android mobile phone, courtesy of Droid - Fish.


Feel free to visit my weblog :: www.ryugaku-phil.com

Anonimo ha detto...

The most attractive feature of an online radio tuner is its
ability to record what you're listening to. Pandora is free (ad-supported), but you can buy an upgrade for no ads and other improvements. The viewing angle is extra wide, making it easier for you to read or even allow others to read with you.

Review my website - Email Console

Anonimo ha detto...

com provides information on Fishing, Fly Fishing, Fishing
Boats, Deep Sea Fishing and. Sea fishing can take place from a boat, from a pier or
jetty or from the beach or by an estuary. The less there is between you and the ocean, the more intimate an experience you will have out at sea.


Feel free to surf to my web-site; http://angelapp.missioneternity.org/moin/wiki/server/moin.cgi/picking_effective_programs_for_fishing

Anonimo ha detto...

But also since then, we as a country, and as just as well, a world, have become basically addicted and dependent on
our radios. In my case I listen to all music that is submitted to me before I include it on my
playlist. This is a fantastic app for people who travel and it now supports
multitasking.

Here is my web-site :: online radio

Anonimo ha detto...

In the four tournaments since his first of the season, he.
A bowler who can consistently pick up his spares can easily hold a
180 average without getting any strikes. It
is recommended that the golfers select those putters with which the golfers feel
good and works well with their gaming pattern.

Visit my page - kostenlos spielen

Anonimo ha detto...

Try simple games and check how your internet connection is and then move on play more games.
All spaceship game leveling systems are designed slightly differently, but there are some general concepts that apply to
all games in this genre. In this addictive
puzzle game, catch that damn fly and avoid those tricky obstacles.


Feel free to visit my weblog tv-gratuite.org

Anonimo ha detto...

One thing that is fast becoming a great tool for online music promotions is internet radio.
They get their revenues only from the commercials and hence,
they charge nothing from their customers. Using a little exploration (which you happen to be clearly
working on proper now), expenditure in your business here is exactly the instructions to use the
medium to your benefit.

Feel free to surf to my web-site - mouse click the next article

Anonimo ha detto...

Much like Safari, the Camera app, the App Store
and i - Pod, Game Center has no option to be deleted when editing your
apps. Say you're doing as well at Chemistry, and as you are doing at Maths Extension 2, then instead of splitting your study time equally between the two (just because they are both worth 2 units each), you should spend more time on Extension 2, simply because it scales higher. If you want to be able to hit the ball further and harder, you should keep in mind to keep your grip on the bat loose, your swing should begin with your legs and hips, and finally, you must always follow your bat through.

my website Www.Spielespielen24.De/Includes/Forms/Game_Report_Form.Php?Id=23175

Anonimo ha detto...

I understand that those are the products designed by manufacturers to make them money and
if they are endorsed by winning popular professionals, sales will be high.
Imagine never having to worry about what to wear to work, and even the infuriating traffic jams that never seem to end.

Preparing to apply to the dozens of other game development
companies for video game jobs will enable you
to expand and diversify your list of possible employers,
and your chances of getting hired will increase tremendously.



Also visit my website - Visit posters website

Anonimo ha detto...

This has led to an explosion of new radio stations
and new ways to access existing radio stations with
new facilities. Download the radio becomes important for radio lovers
and language learners. One of the very best reasons
to include internet radio as part of your online marketing plan is because of the
search engine optimization opportunities.

Here is my web site - http://wiki.hedgehogcentral.com/tiki-index.php?page=UserPagesantohart

Anonimo ha detto...

But also since then, we as a country, and as just as well, a world,
have become basically addicted and dependent on our radios.
One of the best internet radio apps I've found so far on the Windows Phone 7 Marketplace is for Last. Some radio stations have also started making use of streaming MP3 format, which could be played through Winamp.

my page: 한국국제교육자협회(KAIE)의 홈페이지 방문을 환영합니다. - [호서대] 국내 최초 이라크 쿠파대학과 교류협정 체결

Anonimo ha detto...

The most attractive feature of an online radio tuner is its
ability to record what you're listening to. For instance i - Pod users will have difficulty syncing their devices with i - Tunes; the popular media player, sync and marketplace application isn't available on Linux.
" Many of these people knew that drugs were wrong, but elected the easy route of following the popular opinion.

Feel free to surf to my site :: http://www.online-radioportal.de

Anonimo ha detto...

Just how easy is the channel display to read at certain angles.
Download the radio becomes important for radio lovers and language learners.
So you can imagine how much your choice has increased from before.



Feel free to surf to my homepage ... Recommended Reading

Anonimo ha detto...

In most cases they are, but when it comes to updates, patches, etc to the mmorpgs.

If you don’t have much skill in programming, but still think that creating and developing games is the most
suitable for you, there are special courses that will give you training in
graphic designing, game development, and computer animation.
We carry R4 SDHC, DSTT, R4i SDHC, Acekard 2i, EZFlash Vi, M3i Zero, and now the
i - Edge.

my web site: Recommended Browsing

Anonimo ha detto...

In most cases they are, but when it comes to updates, patches, etc to the mmorpgs.
If you don’t have much skill in programming, but still think
that creating and developing games is the most suitable for
you, there are special courses that will give you training in graphic designing,
game development, and computer animation. We carry R4 SDHC, DSTT, R4i SDHC, Acekard 2i, EZFlash Vi, M3i Zero, and now the
i - Edge.

My web blog: Recommended Browsing

Anonimo ha detto...

Let's think of words that sound dirty but really aren't.

Port forwarding lets you specify which ports the
game needs to perform at it's best. We carry R4 SDHC, DSTT, R4i SDHC, Acekard 2i, EZFlash Vi, M3i Zero, and now the i - Edge.

Check out my weblog ... http://www.amadorsheriff.org/member/160833

Anonimo ha detto...

She is likely a WARRIOR PERSONALITY I talk about in the KWML Mastery Course on women, dating, love, and friendship.
Port forwarding lets you specify which ports the game needs to perform
at it's best. People are now looking to be able to connect to things like their vehicles through their smart phones, and now Buick has announced the release of their new e - Assist Fuel Effeciency smartphone games.

Have a look at my page; http://www.qnotes.net/xe/?mid=smalltalk

Anonimo ha detto...

Meet Ira – Our Wi fi Internet radio adapter
that connects automatically to any wireless Internet network.
In addition to music, there is a wealth of other
audio and informational materials out there
to investigate. Some radio stations have also started making use of
streaming MP3 format, which could be played through Winamp.


Feel free to visit my site ... internetradio

Anonimo ha detto...

Use all tools to demonstrate your innovative thinking and to
plan an impeccable happening. You might not allow people to write
on your wall, however, when you share a thought, a link,
or comment on someone's else wall, people can definitely also leave a comment. On top to the number of friends, you can get social proof using your wall '
all you need is few people who write on your wall on regular basis.


My web site ... visit the following page

Anonimo ha detto...

In addition to this, now you can listen to the radios online, which is already getting to be
pretty popular. Her first movie was Holiday in the Sun in the
year 2001, Help in the year 2004. The viewing angle is extra wide, making it easier for you to read or even allow
others to read with you.

Also visit my site :: space.mokpo-c.ac.kr

Anonimo ha detto...

Try simple games and check how your internet connection is and then move on play more games.

However, every character in the game (even supporting
players) should be presented in this same detail. If you want to be able to
hit the ball further and harder, you should keep in mind to keep your grip on the bat loose, your swing should
begin with your legs and hips, and finally, you must always follow your bat through.


Also visit my webpage: http://galilee.ezpt.kr/xe/?mid=board&listStyle=webzine&sort_index=readed_count&order_type=asc&comment_srl=436&page=4&document_srl=81175

Anonimo ha detto...

Simply want to say your article is as amazing. The clearness on your post is just excellent and i could suppose you are a professional
on this subject. Fine with your permission let me to
clutch your feed to stay up to date with imminent post.
Thanks 1,000,000 and please continue the gratifying work.



Also visit my blog post; book auf ra kostenlos spielen

Anonimo ha detto...

Having read this I believed it was rather enlightening.
I appreciate you taking the time and energy to put this content together.
I once again find myself spending way too much time both reading and leaving comments.
But so what, it was still worthwhile!

Feel free to surf to my site :: book of ra kostenlos spielen download

Anonimo ha detto...

Wow that was unusual. I just wrote an really long comment but after I clicked submit my comment didn't show up. Grrrr... well I'm not
writing all that over again. Anyway, just wanted
to say superb blog!

My weblog: new cellulite treatment

Anonimo ha detto...

You can pick up basic equipment for very little or you can go for
higher quality tackle and spend hundreds or thousands.

Sea fishing can take place from a boat, from a pier or jetty or from the beach or by an estuary.
Most of the fishable water in the upper river is boulder runs in deep canyons and it is scenic.


Stop by my web-site ... somsertanejo.com.br/site/userinfo.php?uid=31829

Anonimo ha detto...

Nice post. I was checking continuously this weblog and I'm impressed! Very helpful information particularly the closing section :) I take care of such info much. I was seeking this particular info for a long time. Thanks and good luck.

Feel free to visit my page :: Abercrombie France

Anonimo ha detto...

I'm impressed, I must say. Seldom do I encounter a blog that's both educative and interesting,
and let me tell you, you've hit the nail on the head. The issue is an issue that too few folks are speaking intelligently about. I am very happy I found this in my search for something concerning this.

http://64.131.73.97/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=139862
http://academicosdasavoia.com.br/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=394567
http://520hero.com/content/imagination-very-easy-insurance-policies-buy-twitter-followers-cheap
http://add.portsaid-cafe.com/search.php?q=how+to+get+free+real+twitter+followers&page=1
http://adriaticproperty.com/?q=forum/28871

my page lavishing

Anonimo ha detto...

This site was... how do you say it? Relevant!!

Finally I've found something which helped me. Kudos!

my webpage - buy saffron extract

Anonimo ha detto...

Normally I don't learn article on blogs, however I would like to say that this write-up very forced me to check out and do it! Your writing taste has been amazed me. Thanks, quite nice post.

My weblog; buy a used Car in montreal

Anonimo ha detto...

This is a toρic which is neaг to my
hеart... Τhanκ you! Where are your contact details thοugh?


Alѕo ѵisit mу site ::
cars for cash uk

Anonimo ha detto...

Thanks for an concept, you sparked at thought from a angle I hadn’t given thoguht to yet.
Now lets see if I can do something with it.

Feel free to surf to my blog post days to get pregnant

Anonimo ha detto...

clients, Rachel, who got back together with her ex.
Say you're doing as well at Chemistry, and as you are doing at Maths Extension 2, then instead of splitting your study time equally between the two (just because they are both worth 2 units each), you should spend more time on Extension 2, simply because it scales higher. The most unique thing about Ouya is that it is said to be "open" -- although what this means is up for interpretation.

my web blog: it management tool ()

Anonimo ha detto...

Thanks for your рersоnal mагvelous ρostіng!
I really enjoyed reading it, you're a great author.I will be sure to bookmark your blog and may come back very soon. I want to encourage that you continue your great writing, have a nice morning!

my web-site :: who buys cars for cash (http://www.mne.eng.psu.ac.th/moodle/user/view.php?id=24236&course=1)

Anonimo ha detto...

Tуpes Of ΜassageThe followіng ρart introducеs thе
six main forms of therapeutіc Masѕage.
Nаtuгal deeρ conditioning foг dry, unmanagеable hair.
As both practіces gаin more sсiеntifіc backing from Wеstern
mediсinе, which categorizes people's bodies, personalities, and ailments, by their dosha or coordinating humor. This small move can keep him from ejaculating, even if it means making less money. It's actually рrettу eaѕy to rоll out
and I hаd а verу gоod tool meԁicаlly sρeаκing to check the health of musсlе tissue.
Providеsjust a quicκ comment, aѕ i еntirely agгeе with the current time.


Fеel free to suгf to my website london Tantra

Anonimo ha detto...

You've made some good points there. I checked on the internet for additional information about the issue and found most people will go along with your views on this website.

my blog :: mp4 player test

Anonimo ha detto...

Sure, there is a mixture of art in everything that people do and say,
but what exactly do I mean. The ads featured on the Internet radio website can inspire listeners to make
a purchase through the website itself. Whether you are
a fan of NC Hammer or any other hip hop, you could hear it as many times
as you can in a hip hop radio.

Also visit my webpage internetradio aufnehmen

Anonimo ha detto...

Hi there! I could have sworn I've visited your blog before but after looking at a few of the articles I realized it's new to me.
Regardless, I'm definitely delighted I stumbled upon it and I'll be book-marking it and checking
back regularly!

my blog post ... colon cleanse recipe

Anonimo ha detto...

Once you have done this, set the burn speed to 4x and click Burn and wait for it to
complete. Aside from the obvious difficulties of pitching so brilliantly in such
a high pressure situation, Larsen's feat is even more impressive when one considers that the Dodgers had four future Hall of Famers in their lineup: Duke Snider, Jackie Robinson, Roy Campanella and Pee Wee Reese. Harry Potter Hogwarts is one more entry into this new series of LEGO board games.

My web page - [主页]