AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 31 agosto 2008

E' MORTO PASQUALE AFRICANO, LA STORICA GUARDIA DI FORUM

Che brutte notizie, e che brutte e tristi queste occasioni dove, a critiche e complimenti, a osservazioni e riflessioni sul nostro amato-odiato piccolo schermo, si sostituisce una nuova poco felice, e piena e colma di tristezza e sconcerto. Un volto storico del piccolo schermo. Impossibile non conoscerlo. Inconcepibile non avere nella propria memoria quel volto e quella voce che, per anni ed anni, ha calcato le scene del tribunale televisivo più famoso del piccolo schermo. Pasquale Africano, la storica "guardia" di Forum, è scomparso, e con lui scompare sicuramente un simbolo di una storica trasmissione marchiata tutta Mediaset. Un simbolo, in compagnia del giudice SantiLicheri e di Rita Dalla Chiesa che, per anni, hanno tenuto banco nella trasmissione che proprio domani vede una nuova edizione, con tutte le novità che noi stessi vi abbiamo annunciato. Ecco la notizia, tratta da LaStampa:
E' morto Pasquale, "guardia" di Forum
Assieme al giudice Santi Licheri, è stato uno dei personaggi più "longevi" del programma.
ROMASi è spento ieri sera Pasquale Africano, noto ai telespettatori per essere stato per 20 anni la guardia giurata del programma "Forum". Africano, 64 anni, morto dopo una lunga malattia all’Ini di Grottaferrata, lascia due figli. Assieme al giudice Santi Licheri, è stato uno dei personaggi più "longevi" del programma, in onda sulle reti Mediaset, al quale ha partecipato fino al 2004.

Nessun commento: