AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 13 giugno 2008

SCAVICCHIA LE NOTIZIE TELEVISIVE…DALLA CHIESA-SCOTTI-DEFILIPPI-BERRUTI-PUPO-D’EUSANIO-ZANFORLIN-FESTIVALBAR



Siamo in periodi tempestosi, per quanto riguarda le news televisive. Ogni giorno spuntano come funghi, diventano sempre più credibili durante le 24 ore, sino poi a risultare del tutto inattendibili la mattina successiva. Beh, dobbiamo stare al gioco, d’altronde si tratta solo di tv. Proprio a proposito, scusate il gioco di parole, delle news, propongo una serie di notizie proprio riguardanti novità delle prossima stagione televisiva, o del prossimo futuro del piccolo schermo. Tali notizie sono tratte dalla rivista DivaeDonna. Buona lettura:

Rita Dalla Chiesa condurrà un nuovo reality show il prossimo autunno. Le protagoniste saranno 12 donzelle in fiore che prenderanno parte a Il Ballo delle Debuttanti. Rita seguirà la preparazione delle diciottenni al grande debutto in società. Il reality sarà realizzato dalla Fascino di Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi sta lavorando in gran segreto ad un nuovo show previsto per la primavera 2009. Il programma, per volontà di Maria, sarà condotto da Paola Perego.
Giulio Berruti è conteso dalla Magnolia di Giorgio Gori per la prossima edizione de L’Isola Dei Famosi condotta ancora da Simona Ventura. Lui vorrebbe invece ritornare a “Rivombrosa”, ma il destino del suo personaggio (Martino Ristori) è incerto. Intanto in Honduras sbarcherà l’ex Miss Italia Federica Moro.
Pupo condurrà con un bambino il grande show di RaiUno Volami nel Cuore, realizzato da Bibi Ballandi. Il conduttore sarà affiancato dall’ex concorrente di Ti Lascio Una Canzone: il simpatico Ernesto Schinella che cantava le canzoni di Fred Bongusto. La strana coppia duetterà con ospiti internazionali nelle sei puntate previste.
Gerry Scotti ha iniziato le riprese di due nuovi film per Canale5: Aria di casa e Ricchi e Poveri (tratti dalla serie Finalmente Soli) con Maria Amelia Monti e diretti da Gianfranco Lazzotti. Torna così, dopo due anni, una delle coppie più amate della sit-com italiana.
Alda D’Eusanio condurrà, dal mercoledì 9 luglio, il talk show Come si cambia. Il programma, questa volta non sarà più incentrato sulle storie, come nel caso di Ricomincio da qui, ma sui personaggi. Ci saranno, nelle tre puntate previste per RaiDue, ospiti vip. Il programma è firmato da Ezio D’Eusanio (fratello di Alda) e Barbara Boncompagni.
Luca Zanforlin, autore di Amici, già protagoniste di alcune dirette infrasettimanali di quest’anno, condurrà la versione del talent show del sabato che, anticiperà la gara della domenica con Maria De Filippi.
Festivalbar BackStage è conteso da due ex “fratellini”. Chi la spunterà tra Filippo Nardi (già presente nella scorsa edizione) ed il principe Ascanio Pacelli?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ad amici volevo Maria anche al sabato!!..:((((((((((((((((((((((((((((((((((((